Ascoli Time
di Redazione Picenotime
89
Si è clamorosamente interrotta nel pomeriggio di oggi la trattativa per il passaggio di proprietà del pacchetto di maggioranza dell'Ascoli Picchio da Francesco Bellini al gruppo Bricofer Spa di Massimo Pulcinelli dopo che nell'ultima settimana le parti, protagoniste di molteplici incontri sia a Roma che nel capoluogo piceno, avevano raggiunto un accordo per concludere l'operazione
Ecco il comunicato ufficiale del gruppo romano pubblicato alle ore 17:35:
"Bricofer Italia Spa comunica l'abbandono del tavolo della trattativa per l'acquisto dell'Ascoli Picchio S.p.A. E' stato profuso il massimo impegno per il buon esito della trattativa ma viene rispettata la volontà dell'attuale proprietà dell'Ascoli Picchio a non concludere la vendita.
"Sono molto dispiaciuto per non aver potuto portare avanti un progetto in cui credevamo tantissimo e che avremmo affrontato con la determinazione e il cuore per far bene che sempre ci caratterizza. Il motto di Bricofer è - Realizza i tuoi sogni con la nostra passione -, purtroppo questa volta la passione non è bastata. Auguriamo all'Ascoli Picchio e ai suoi numerosi tifosi un futuro fantastico che possa portare le soddisfazioni che meritano", così dichiara Massimo Pulcinelli, presidente di Bricofer Italia S.p.A.".
riservata 1****
PER ME IL CALCIO FINISCE QUI, ANDATE A---------O VOI TIFOSI CHE LO DIFENDETE, CAPANNA, CARDINALETTI , GIARETTA E BELLINI. NON ANDRÒ MAI PIÙ ALLO STADIO!!!
Bellini non cambia mai ha preso per i fondelli tutti a partire dai tifosi
E adesso?
In totale ci sono 89 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.