• Ascoli Time
  • Arezzo-Ascoli, Ferragosto in campo per entrambe le squadre in vista della gara secca di Coppa Italia Serie C

Arezzo-Ascoli, Ferragosto in campo per entrambe le squadre in vista della gara secca di Coppa Italia Serie C

di Redazione Picenotime

giovedì 15 agosto 2024

Ferragosto di lavoro per Arezzo ed Ascoli in vista del match in programma Domenica 18 Agosto alle ore 21:00 allo stadio "Città di Arezzo" per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C. Gara secca, in caso di parità dopo i tempi regolamentari si procederà con i supplementari ed eventualmente con i calci di rigore. La vincente affronterà negli ottavi di finale a fine Novembre, in trasferta, chi avrà la meglio nella sfida tra Perugia e Pineto. Arbitra l'incontro Marco Di Loreto della sezione di Terni (CLICCA QUI PER SCHEDA). 

Per gli amaranto seduta mattutina al centro sportivo "Giusy Conti" di Rigutino. Mister Emanuele Troise non potrà contare sul 21enne centrocampista Mattia Damiani che dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico dopo la rottura del menisco mediale del ginocchio destro.

Allenamento al mattino oggi anche per i bianconeri di Massimo Carrera. Domani e dopodomani altre due sedute mattutine al Picchio Village, poi la partenza in pullman direzione Arezzo. Non saranno a disposizione lo squalificato Francesco Forte e l'infortunato Andrea Silipo. Da valutare le condizioni del difensore centrale Riccardo Gagliolo.


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Foto da Ssarezzo.it

Foto da Ssarezzo.it

© Riproduzione riservata

Commenti

thealvaropugnaloni Osimo
giovedì 15 agosto 2024

Marco Amabili buon ferragosto a lei e tutti tifosi Ascolani