Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
Gran bella rimpatriata di attuali ed ex calciatori dell'Ascoli Picchio nel corso del matrimonio di Alberto Almici che si è svolto ieri nel fantastico scenario di Villa Fassati Barba a Passirano, in provincia di Brescia.
L'ex terzino destro bianconero, che ha collezionato nel Piceno 66 presenze dal 2015 al 2017, è convolato infatti a nozze con la sua fidanzata Francesca ed ha ricevuto in dono dall'agente Giuseppe Riso un contratto triennale con l'Hellas Verona dopo l'ultima stagione trascorsa nelle file della Cremonese.
Presenti al matrimonio, come testimoniato da diverse "video-stories" su Instagram, tanti ex compagni di squadra di Almici nel suo trascorso ad Ascoli: l'attaccante Andrea Petagna, l'ex capitano bianconero Luigi Giorgi, il difensore Davide Cinaglia, il centrocampista Tommaso Bianchi e l'attuale capitano Andrea Mengoni.
riservata 1****
tantissimi auguri Alberto, te li meriti tutti sia come uomo che come calciatore per un futuro radioso e pieno di felicità.
Complimenti per il nuovo contratto in un altra gloriosa società che ...difficilmente sbaglia un colpo......
Quello era un bel gruppo (aggiungiamoci anche i vari Jankto, Dimarco, Cacia, ecc...), che non ha raccolto quanto avrebbe meritato soprattutto grazie alla "maestria" di un altro "miracolato" di mr. Bellini: l'Allenatore degli allenatori, Petrone!!!
la forza di un gruppo e la dimostrazione di quanto sia stata importante la coesione dello spogliatoio per raggiungere i risultati sportivi
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.