Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' stato rinnovato per un'altra stagione il prestito alla Juventus di Davide Di Francesco, attaccante esterno classe 2001 cresciuto nell'Ascoli Picchio e passato nello scorso calciomercato invernale alla Vecchia Signora a titolo temporaneo con opzione per l'acquisizione.
Il talento nato a Sant'Omero, assistito da Donato Di Campli, si metterà alla prova quindi nella Primavera della Juve dopo aver collezionato 13 presenze e 4 reti con l'Under 17 di Francesco Pedone arrivata fino alle semifinali del campionato nazionale A-B (sconfitta poi 3-0 dall'Atalanta che ha conquistato il titolo nella finalissima contro la Roma). Proprio Francesco Pedone, che stima molto Di Francesco, è destinato a diventare il nuovo allenatore della Primavera dopo che Alessandro Dal Canto ha lasciato Torino per approdare sulla panchina della prima squadra dell'Arezzo.
Nel Giugno del 2019 Juventus e Ascoli decideranno poi il da farsi per il futuro del ragazzo, con la cifra del riscatto che è stata alzata da 500mila a 700mila euro con vari bonus.
riservata 1****
Quindi la notizia della sua cessione era una bufala… L'augurio è che il ragazzo possa crescere e migliorare e l'Ascoli valorizzare al massimo questo nuovo gioiellino del suo vivaio.
dicono che sia il nuovo orsolini .... speriamo che i bonus siano importanti ..... altrimenti 700mila euro sono pochini
Prestito buona notizia
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.