01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, il partente Lores Varela ricorda la dedica al papà dopo il gol di Cesena

Ascoli Picchio, il partente Lores Varela ricorda la dedica al papà dopo il gol di Cesena

di Redazione Picenotime

mercoledì 27 giugno 2018

Nel tardo pomeriggio di oggi Nacho Lores Varela ha postato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram che lo immortala mentre dedica al papà (venuto a mancare nel Novembre 2016) il gol realizzato all'Orogel Stadium "Manuzzi" di Cesena nella vittoria per 2-0 dell'Ascoli dello scorso 24 Settembre. (CLICCA QUI PER RIVEDERLO)

Il 27enne fantasista uruguiano è sempre più vicino, per motivazioni strettamente personali, alla risoluzione del contratto che lo lega all'Ascoli Picchio fino al 30 Giugno 2020 con opzione per un'altra stagione. Per lui è ipotizzabile un ritorno in Uruguay, terra dove manca dal 2011. La sua prima (e molto probabilmente unica) annata in maglia bianconera si è conclusa con un totale di 37 presenze tra regular season, playout e Coppa Italia con 3 reti e 4 assist.


Foto da Instagram Nacho Lores Varela

Foto da Instagram Nacho Lores Varela

© Riproduzione riservata

Commenti

franco
mercoledì 27 giugno 2018

Bravo ragazzo che ha dato sempre il massimo per la maglia e con Cosmi aveva anche trovato la collocazione più giusta e mi dispiace che parta. Un grosso in bocca a lupo e grazie di tutto. Ciao Nacho


Luigi 1960
mercoledì 27 giugno 2018

Penso che quella partita a Cesena sia stata la sua migliore prestazione con l'Ascoli, suo anche l'assist del goal di Baldini. Purtroppo in molte altre gare non si è visto molto. Mi sembra un buon giocatore tecnicamente, ma discontinuo e un po' fragilino caratterialmente. Se se ne vuole andare meglio che vada, spero però che la Società non lo svenda, ma ci recuperi almeno quello che ci ha speso per acquistarlo, così come ha fatto il Pescara con Ganz...


Paolo65
mercoledì 27 giugno 2018

Ormai sono i calciatori a decidere le loro sorti, detto questo in bocca al lupo a Varela che in campo ha dato sempre tutto.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.