• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio: ufficiale la rescissione di Agazzi, grandissimo protagonista della salvezza

Ascoli Picchio: ufficiale la rescissione di Agazzi, grandissimo protagonista della salvezza

di Redazione Picenotime

venerdì 29 giugno 2018

Dopo quella del 27enne fantasista uruguaiano Nacho Lores Varela diventa ufficiale anche la rescissione del contratto di Michael Agazzi, grandissimo protagonista della salvezza ottenuta dall'Ascoli Picchio dopo la doppia sfida playout contro la Virtus Entella. Il 34enne portiere ex Milan e Cagliari, giunto nel calciomercato invernale a titolo definitivo dall'Alessandria, aveva già da tempo comunicato la propria decisione alla Società preferendo tornare a giocare nelle vicinanze della sua Bergamo per stare più vicino alla famiglia. Sono state 16 le sue presenze in maglia bianconera tra regular season e playout, con 15 reti al passivo e 6 "clean sheet"

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica che in data odierna è stata formalizzata la risoluzione consensuale del contratto con il portiere Michael Agazzi, giunto nel Club di Corso Vittorio nel mercato di gennaio. La Società bianconera saluta con affetto Michael e lo ringrazia per il contributo fornito nella seconda parte della stagione ai fini della conquista della salvezza".


Michael Agazzi

Michael Agazzi

© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi 1960
venerdì 29 giugno 2018

Aspettiamo la rescissione di Giaretta.


asnkvola
venerdì 29 giugno 2018

Io non ricordo un portiere così forte nell'Ascoli,forse Lorieri ma nelle uscite Lorieri non era fortissimo anzi.....Perdiamo secondo me un portiere da serie A,bisognava convincerlo a restare a tutti i costi,con gli altri addii non ci abbiamo rimesso nulla,questo invece è un pezzo da novanta,senza di lui la salvezza non poteva nemmeno essere pronunciata,questo è un addio che fa male.


ascoli club bs
venerdì 29 giugno 2018

Tutti via i migliori.. sentono puzza di bruciato.....Era meglio non salvarsi......


In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.