• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Francesco e Marisa Bellini presentano il nuovo marchio

Ascoli Picchio, Francesco e Marisa Bellini presentano il nuovo marchio

di Redazione Picenotime

sabato 31 maggio 2014

E' stato presentato nella mattinata di oggi, presso la Sala dei Savi del Palazzo dei Capitani, il nuovo marchio ufficiale della nuova Società Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A.
 
Un logo creato e voluto da Marisa Bellini, che ha lavorato per mesi al fine di realizzare un brand rappresentativo del club e profondamente legato sia al territorio piceno che alla città di Ascoli.

Una folla incredibile di giornalisti, fotografi, addetti ai lavori e tifosi ha assistito alla storica presentazione del nuovo marchio, alla presenza del presidente Francesco Bellini, della moglie Marisa, del direttore generale Gianni Lovato (che ha parlato anche delle strategie di mercato) e del sindaco Guido Castelli.




Presenti anche i rappresentanti degli Ultras 1898 e dell'associazione "Solo x l'Ascoli", che hanno confermato totale appoggio alla Società ed al suo operato e che al termine della conferenza stampa si sono intrattenuti a colloquio con i dirigenti per pianificare le prossime iniziative, tra le quali l'attesissima festa al pianoro di San Marco in programma ad Agosto (la data verrà definita dopo che saranno sorteggiati i gironi di Coppa Italia, in concomitanza del soggiorno estivo ad Ascoli del presidente Bellini).

E' importante ribadire, al di là di legittime impressioni di carattere personale, l'unità di intenti tra la nuova proprietà ed i gruppi organizzati della tifoseria bianconera, che continueranno ad esternare il proprio pensiero solo e sempre tramite comunicati ufficiali, nonostante negli ultimi giorni qualcuno abbia voluto creare artatamente polemiche su alcuni forum.

Il responsabile del settore giovanile Cetteo Di Mascio, inoltre, ha voluto illustrare il nuovo progetto Scuola Calcio, che vedrà una forte sinergia del club bianconero con molte squadre del territorio per il reclutamento e la valorizzazione di giovanissimi talenti.

© riproduzione riservata




Ascoli picchio - presentato il nuovo marchio

Ascoli picchio - presentato il nuovo marchio