Ascoli Time
di Redazione Picenotime
14
Anche da domani, Domenica 1° Luglio, Raphael Martinho sarà ufficialmente un giocatore dell'Ascoli Picchio. Il contratto del 30enne centrocampista brasiliano, giunto a titolo definitivo dal Bari lo scorso Gennaio, si è infatti automaticamente rinnovato fino al 30 Giugno 2019 dopo il raggiungimento della salvezza nella doppia sfida playout contro la Virtus Entella.
La sua seconda parte di stagione in maglia bianconera non è stata assolutamente positiva, con tanti problemi fisici, appena 9 presenze ed un totale di 619 minuti in campo. Martinho sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza con la famiglia nel suo Brasile, a Campo Grande, come testimoniano foto e video pubblicati sul suo profilo ufficiale Instagram. Non mancano le sedute personalizzate di allenamento (con immancabili pantaloncini dell'Ascoli Picchio) in vista dell'inizio ufficiale del ritiro estivo a Cascia fissato per Sabato 14 Luglio, quando avrà modo di confrontarsi con i dirigenti bianconeri per delineare il suo futuro.
riservata 1****
Col cavolo che questo ha rescisso il contratto.
Quando si dice il destino, questo che non ha fatto un cxxxo x meritare il rinnovo, rimane gli altri chi x un verso chi x un altro se ne vanno, le mond è proprio fatto all'incontrario.
Senza i problemi fisici è un buon giocatore,serto però lo deve ancora dimostrare,la stagione disgraziata di tutta la rosa ha fatto il resto.....
In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.