Bricofer, Pulcinelli ringrazia Tosti e Ciccoianni: “Complimenti a chi dimostra amore per questo Ascoli”
di Redazione Picenotime
domenica 01 luglio 2018
Massimo Pulcinelli torna con forza in campo e lo fa ancora una volta via social. Il presidente del Cda del gruppo Bricofer Italia Spa ha commentato ieri sera sul suo profilo ufficiale Facebook la notizia dell'iscrizione dell'Ascoli Picchio al prossimo campionato di Serie B grazie all'intervento in extremis degli azionisti di minoranza Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni. "Complimenti a chi dimostra amore in tutte le forme per questo Ascoli", ha scritto Pulcinelli che poi, in risposta ad un tifoso che lo invitava ad insistere per l'acquisizione del pacchetto di maggioranza del club bianconero, ha aggiunto: "Difficile per noi! L'unico in campo è il dottor Candeloro".
La trattativa tra il presidente Francesco Bellini ed il 59enne imprenditore abruzzese Gilberto Candeloro ha riscontrato però una notevole frenata negli ultimi due giorni e di conseguenza la Bricofer, con il costante lavoro da mediatore dell'ex dg bianconero Gianni Lovato, può tornare seriamente in gioco.
Intanto anche l'assessore allo sport del Comune di Ascoli Piceno Massimiliano Brugni ha ringraziato via Twitter i due soci di minoranza per aver adempiuto nei tempi previsti alle pratiche ed alle garanzie finanziarie per l'iscrizione al campionato. "Grazie a Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni".
© Riproduzione riservata
Commenti
SBN74
domenica 01 luglio 2018
Le smielate ora non servono....... Chi deve acquistare deve sbrigarsi.......e non ci nascondiamo dietro a falsi preamboli o quant'altro. Avanti picchio!!!!
Mandrillo
domenica 01 luglio 2018
Che li chiacchiere non si compra nulla. Ce vò li quatrì
Paolo2
domenica 01 luglio 2018
Sto Pulcinelli è più attivo sui social di Ganz... e ho detto tutto!!!!!
In totale ci sono 36 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Lions Club Ascoli Piceno Urbs Turrita, Gran Galà di beneficenza ''Con il Cuore a Betlemme''
mar 15 luglio • Eventi e Cultura

Atletico Ascoli, confermato il portiere classe 2006 Galbiati: ''Ho molta fiducia nel progetto''
mar 15 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, ufficialmente tesserato il 28enne centrocampista albanese Emanuele Ndoj
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, ufficializzato l'arrivo del mancino Guiebre dal Modena. Stabilita la durata del contratto
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, al capolinea l'avventura di Caccavo in bianconero. Lo aspetta il Lumezzane
mar 15 luglio • Ascoli Time

Offida, nuove imprese e studi professionali: al via il bando da 7 milioni con contributi a fondo perduto
mar 15 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga a Piagge: 'Soglie tra leggerezza, incanto e spaesamenti'
mar 15 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il difensore sloveno Tavcar pronto a trasferirsi in prestito a L'Aquila
mar 15 luglio • Ascoli Time

Monteprandone, auto in fiamme dopo collisione contro albero. Conducente elitrasportata al ‘Torrette’
mar 15 luglio • Cronaca

Castorano attende Vagnozzi dopo la vittoria di Sinner a Wimbledon. Pronta la “Cittadinanza Benemerita”
mar 15 luglio • Sport
