Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' morto all'età di appena 37 anni, dopo una lunga malattia, l'ex calciatore Giovanni Pompei.
Nato a San Benedetto del Tronto il 31 Agosto 1980, si era messo in luce giovanissimo con la maglia dell'Ascoli Calcio collezionando 12 presenze nel campionato di Serie C 1997/1998. Attaccante di grande estro, la stagione successiva passò al Bologna dove ebbe l'occasione di esordire in Coppa Uefa. Dal 1999 al 2001 altri due campionati di C con l'Ascoli con un totale di 36 presenze e 3 reti, a seguire esperienze con Ancona, Taranto, Sambenedettese e Chieti. Terminata l'attività di calciatore aveva aperto un noto locale diventato punto di riferimento della movida rivierasca.
La redazione di Picenotime.it esperime le più sincere condoglianze alla famiglia e ai cari di Giovanni.
Ecco il messaggio di cordoglio pubblicato sul sito ufficiale dell'Ascoli Picchio: "Non è riuscito a vincere la partita più importante, quella contro una malattia che non gli ha lasciato scampo: è morto, all'età di 37 anni, l'ex calciatore di Ascoli, Sambenedettese e Bologna Giovanni Pompei. Il Club bianconero esprime profondo cordoglio alla Famiglia Pompei per la grave e prematura perdita".
riservata 1****
Ci si rimane malissimo quando ci lascia una persona cosi giovane.
Sentite condoglianze alla famiglia.
Sentite condoglianze alla famiglia Pompei da uno che era a Nuoro a vedere Cagliari Ascoli di coppa Italia quando Giovanni segno' un gol a dir poco strepitoso contro la squadra sarda che di li a poco sarebbe tornata in serie a col la coppia d' attacco Suazo Cammarata. Un grande abbraccio
Riposa in pace Giovanni.
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.