Ascoli Time

Ascoli Picchio: SOSAAA, consegnati assegni ai comuni di Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto

di Redazione Picenotime

9

In data odierna, presso la sede dell'Ascoli Picchio, alla presenza del presidente della Croce Verde di Ascoli Piceno Ing. Maurizio Ramazzotti, dello SLO dell'Ascoli Picchio Giuseppe Cinti e del legale della tifoseria Andrea Silvestri, sono stati consegnati ai Comuni di Amatrice, Accumoli e Arquata gli assegni derivanti dalla raccolta fondi del progetto #SOSAAA, iniziato a pochi giorni dalla prima scossa di terremoto che colpì il centro Italia il 26 agosto 2016.

La cifra totale raccolta da #SOSAAA ammonta a € 52.800,00.

A ciascun Comune è stato consegnato un assegno di € 17.600,00.

L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. ringrazia tutti coloro che hanno elargito il proprio contributo per la buona riuscita dell'iniziativa di solidarietà e la Croce Verde di Ascoli per aver reso possibile la raccolta fondi.



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Francesco
lunedì 02 luglio 2018

L'iniziativa SOSAAA, a detta di chi se ne è occupato, tutto riscontrabile dalle conferenze stampa e articoli di giornale, doveva portare ad una somma almeno doppia del ricavato, necessaria per realizzazione dei parchi sportivi in ognuno dei paesi.
Nulla di tutto ciò, è stato solo uno spot, che senza i soldi donati dagli ultras oltre 10.000 euro e dall' ulteriore versamento del presidente Bellini nei giorni scorsi, sarebbe stata ridicola.
I sindaci potrebbero dirci cosa era stato loro prospettato con illusorie affermazioni.
Ennesimo esempio di come nulla o quasi ha funzionato in questi anni a Corso Vittorio, ed il presidente Bellini ogni volta a tappare i buchi con versamenti personali.
Che sia da monito per il futuro.


Paolo
lunedì 02 luglio 2018

Bellissima e lodevole iniziativa, complimenti a chi ha contribuito.
Speriamo che i sindaci impieghiamo i soldi avuti per cose concrete.


Andrea
lunedì 02 luglio 2018

Sempre vicino ai nostri fratelli di Amatrice Acumoli ed Arquat.a


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.