01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Ganz si allena in palestra mettendo in bella mostra la maglia bianconera

Ascoli Picchio, Ganz si allena in palestra mettendo in bella mostra la maglia bianconera

di Redazione Picenotime

martedì 03 luglio 2018

Dopo qualche giorno di vacanza in Sardegna in compagnia di amici e famiglia, Simoneandrea Ganz è tornato in Lombardia dove ha iniziato le sedute personalizzate di allenamento per farsi trovare pronto per il ritiro estivo dell'Ascoli Picchio che scatterà ufficialmente Sabato 14 Luglio a Cascia.

E' lo stesso Ganz, attraverso il suo attivissimo profilo Instagram, ad aggiornare costantemente su suoi lavori aerobici ed anaerobici, come conferma l'ultima "video-story" realizzata all'interno della palestra "Powerfit" di Mariano Comense con tanto di maglia bianconera tra le mani. 

E' stato un anno calcistico tutt'altro che positivo per il 24enne attaccante figlio d'arte, arrivato a titolo definitivo lo scorso 9 Gennaio ad Ascoli dal Pescara (a fronte di 1,8 milioni di euro) con contratto fino al 30 Giugno 2021 più opzione per un'ulteriore stagione.

In maglia bianconera sono arrivate solamente 12 presenze (di cui 4 da titolare) senza nessun gol, per un totale di 456 minuti in campo (massimo minutaggio raggiunto in un singolo match i 64 giri di lancette al "Penzo" di Venezia). Nelle ultime 8 gare tra regular season e playout è stato schierato da mister Serse Cosmi esclusivamente per 5 minuti nel pari interno per 2-2 contro il Perugia dello scorso 28 Aprile e per 10 minuti nel pareggio per 1-1 del 1° Maggio al "Comunale" di Chiavari.

Nella prima parte di stagione, nelle file del Pescara, aveva collezionato 5 presenze in campionato (nessuna da titolare) e 3 in Coppa Italia, con l'unica rete ufficiale messa a segno su calcio di rigore lo scorso 6 Agosto nella vittoria per 5-3 contro la Triestina. 


Foto da Instagram Simoneandrea Ganz

Foto da Instagram Simoneandrea Ganz

© Riproduzione riservata

Commenti

popolo della piazza
martedì 03 luglio 2018

sono convinto come ha scritto spesso fabrizio becattini che questo ragazzo non puo' al'improvviso disimparato a giocare a calcio,la prossima stagione sara' per lui quella della verita' io gli darei fiducia, le qualita' per fare bene in serie b le ha gia' dimostrate adesso deve farlo con noi,in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia del'ascoli picchio


asnkvola
martedì 03 luglio 2018

Sullo stipendio la fiducia gli è stata accordata mi pare.


Aldo
martedì 03 luglio 2018

Ganz non ha fallito da noi. Semplicemente non e’ stato neppure utilizzato. 4 partite di cui nessuna per intero non permettono un giudizio. Sicuramente non ha fatto mai polemica e avra’ voglia di poter dire la sua. Andrebbe quantomeno provato sul campo. Quest’anno semplicemente e’ stato non giudicabile.


In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.