Ascoli Picchio, Lanni sempre verso Avellino ma rischia di saltare scambio con Lezzerini
di Redazione Picenotime
giovedì 05 luglio 2018
Ivan Lanni è sempre più vicino a lasciare l'Ascoli nonostante il passaggio delle quote di maggioranze da Francesco Bellini al gruppo Bricofer di Massimo Pulcinelli che verrà formalizzato, con l'atto notarile, nella giornata di Lunedì 9 Luglio.
Il 28enne estremo difensore di Alatri, che vanta un contratto con il Picchio fino al 30 Giugno 2021, è ad un passo dall'Avellino dopo 144 presenze in quattro stagioni in maglia bianconera. Rischia però di saltare lo scambio alla pari a titolo definitivo con Luca Lezzerini, 23enne portiere romano assistito da Michelangelo Minieri che nell'ultima stagione ha collezionato 20 presenze con i Lupi (con 33 gol al passivo e 3 "clean sheet").
Ecco quanto scrive oggi in merito l'autorevole collega Claudio De Vito del portale campano Irpinianews.it:
"Arrivano aggiornamenti di mercato sul fronte portieri per l’Avellino che non vede l’ora di mettere sotto contratto Ivan Lanni, portiere intenzionato a lasciare l’Ascoli. Da tempo i due club, o meglio i due direttori sportivi Vincenzo De Vito e Cristiano Giaretta, hanno impostato uno scambio di trasferimenti a titolo definitivo con Luca Lezzerini in direzione Marche ma la situazione si sta evolvendo diversamente.
Ivan Lanni infatti firmerà con il club biancoverde ma a quanto pare non sulla base dello scambio. Luca Lezzerini infatti potrebbe accettare la corte spietata del Venezia alle prese con la ristrutturazione del proprio parco portieri. Non è dato sapere se si sia trattato di una scelta del portiere ex Fiorentina o di una valutazione di mercato dell’entourage della nuova proprietà ascolana targata Bricofer (probabile la seconda opzione).
Sta di fatto che lo scambio non si farà con ogni probabilità. L’arrivo di Ivan Lanni è previsto la settimana prossima proprio per via dell’insediamento della nuova proprietà di maggioranza della società bianconera. Sarà lui ad affiancare Michele Di Gregorio appena giunto in prestito dall’Inter. Il terzo portiere dovrebbe essere il classe 2000 Marco Lassi reduce dalla vittoria del campionato di Eccellenza con il Sondrio".
© Riproduzione riservata
Commenti
SBN74
giovedì 05 luglio 2018
Grazie di tutto IVAN.....un grande abbraccio e in bocca al lupo per il futuro. Grazie!!!!!
matteos
giovedì 05 luglio 2018
ciao ivan grazie di tutto e buona fortuna
simosbn74
giovedì 05 luglio 2018
Sinceramente mi dispiace, buona fortuna Ivan, sarai ricordato con affetto.
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto: ripartono i lavori di asfaltatura della Statale Adriatica
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: al via ''Parchiamo 2025'', attività inclusive artistiche nei parchi e nelle piazze della città
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tomei è ufficialmente il nuovo allenatore bianconero. I dettagli del contratto
gio 03 luglio • Ascoli Time

Rotella, Riccardo Orsolini torna nel suo Comune per una serata a lui dedicata con racconti ed emozioni
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

CRI Sibillini festeggia 25 anni dalla nascita. Costante cresciuta per numero volontari e servizi offerti nel territorio
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

L'azienda ascolana Sabelli debutta al ''Summer Fancy Food Show'' di New York
gio 03 luglio • News

Distretto Rotaract 2090 e Marche: al via nuovo anno sociale all’insegna di sogni, impegno e servizio
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa
