Oddo: ''Ascoli? Nessun contatto, non c'è stato niente. Ora le squadre sono tutte a posto''
di Redazione Picenotime
venerdì 06 luglio 2018
Massimo Oddo è uno dei candidati a diventare il prossimo allenatore dell'Ascoli Picchio nel caso in cui, come pare sempre più probabile, non dovesse essere confermato Serse Cosmi, che con la conquista della salvezza si è guadagnato formalmente un altro anno di contratto.
Sarà la nuova dirigenza bianconera guidata dal numero uno della Bricofer Massimo Pulcinelli, dopo l'atto notarile che verrà firmato all'inizio della prossima settimana, a decidere in tal senso. Nel frattempo il 42enne ex tecnico di Pescara e Udinese è intervenuto oggi sul tema a RMC Sport Network: "L'Ascoli? Nessuno contatto, non c'è stato niente. Adesso le squadre sono già tutte a posto con bravi allenatori. Si vedrà a stagione in corso, seguirò quello che fanno le varie squadre e aspetterò un'opportunità".
CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA COMPLETA A ODDO
Nel weekend dal 6 all'8 Luglio Oddo sarà protagonista al Fantini Club di Cervia per l'edizione 2018 del World Stars Footvolley insieme ad altri ex grandi del calcio italiano come Simone Perrotta, Max Tonetto, Giuseppe Signori e Marco Cassetti.
© Riproduzione riservata
Commenti
GIANCARLO
venerdì 06 luglio 2018
Ma chi ti vuole? Abbiamo già il numero 1, il grande Serse.
cino lillo del duca
venerdì 06 luglio 2018
per quello che guadagna oddo ci voleva tanta fantasia accostarlo a noi, l'allenatore ce lo abbiamo è serse cosmi che si è guadagnato sul campo la riconferma, non capisco perche' non dovremo ripartire da lui
paolo
venerdì 06 luglio 2018
Bisogna essere folli a non riconfermare Cosmi. Chissa' perche' ogni anno bisogna ripartire con il piede sbagliato. Sic !
In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.