01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli, Pulcinelli: ''Ci siamo appassionati già tanto e siamo orgogliosi. Ci piace vincere''

Ascoli, Pulcinelli: ''Ci siamo appassionati già tanto e siamo orgogliosi. Ci piace vincere''

di Redazione Picenotime

sabato 07 luglio 2018

Massimo Pulcinelli non vede l'ora di diventare ufficialmente il nuovo proprietario dell'Ascoli. Dopo l'intesa raggiunta nel pomeriggio di Martedì 3 Luglio, all'inizio della prossima settimana arriveranno le firme sull'atto notarile che formalizzerà il passaggio di consegne delle quote di maggioranza da Francesco Bellini al gruppo Bricofer Italia Spa.

Pulcinelli ha esternato il proprio entusiasmo nuovamente via social in risposta a tifosi e amici che hanno commentato la foto, da lui pubblicata tre giorni fa, della coreografia "Noi Siamo La Storia" allestita in Curva Sud il 5 Gennaio 2014 in occasione del match Ascoli-Frosinone. Ad un supporter dell'Ascoli che lo ha invitato ad "essere orgoglioso di aver preso un club blasonato e storico come l'Ascoli" Pulcinelli ha risposto così: "Se non fossimo orgogliosi, saremmo restati a Roma. Sono due mesi e ci siamo appassionati già tanto. Ci piace vincere".



Risposta simile data ad un suo amico che, sempre pubblicamente, ha sottolineato la "grande storia dell'Ascoli, una storia da Serie A".


Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
sabato 07 luglio 2018

Già mi sto emozionando,l'elegante a fianco del picchio...." spiAneme tutte,scAnzeteve!!!"


Amedeo
sabato 07 luglio 2018

Pulcinelli dopo la fregatura dell' era Bellini ci consentirai di osannarti solo quando vedremo i risultati .......buon lavoro e sempre forza ASCOLI CALCIO 1898


Ze
sabato 07 luglio 2018

Grandi, sono certo sarà un passo importante, una società storica ed una ambiziosa non si deluderanno.


In totale ci sono 25 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.