Ascoli Time
di Redazione Picenotime
57
Cristiano Giaretta è tornato a parlare ufficialmente nel corso di un'intervista esclusiva concessa al sito Timgate.it. Il direttore sportivo bianconero ha parlato sia della trattativa del momento che vede Cristiano Ronaldo vicino alla Juventus che del suo futuro in attesa del passaggio formale del pacchetto di maggioranza dell'Ascoli Picchio da Francesco Bellini al gruppo Bricofer Italia Spa di Massimo Pulcinelli.
"Il mio futuro? Sto agendo da ds del Picchio, pur sapendo che qualcuno senza avere la carica sta contattando agenti e calciatori per l'Ascoli. Cosa proibita dalla Procura Federale - ha dichiarato Giaretta -. Cristiano Ronaldo alla Juventus? Io ci credo, con il suo curriculum la società bianconera può pianificare questo tipo di operazione, comportando un grande rilancio per il campionato di Serie A. 100 milioni? È un'occasione, ma non sono noccioline... tenuto conto dell'età e della volontà del calciatore è anche inutile chiedere la luna. Il costo lo fanno le opportunità e le situazioni del momento".
riservata 1****
...fin a quando non c'è la firma...nutro forti dubbi...non cantiamo,sono capaci di tutto pur di farci ingoiare ancora rospi!!!
Giaretta il tuo tempo ad Ascoli e' finito ( fortunatamente) se ti occorre puoi farti assumere da Bellini nella sua cantina
Egregio Giaretta si trasferisca a Jesi insieme al ragioniere insieme fare una coppia vincente
In totale ci sono 57 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.