• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Cosmi si allena sul tapis roulant in attesa di conoscere il suo destino

Ascoli Picchio, Cosmi si allena sul tapis roulant in attesa di conoscere il suo destino

di Redazione Picenotime

lunedì 09 luglio 2018

Dopo due settimane di vacanza a Formentera Serse Cosmi è tornato in Umbria, nella sua splendida dimora a Brufa. Il 60enne allenatore si è guadagnato sul campo un altro anno di contratto con l'Ascoli Picchio dopo aver ottenuto la salvezza nella doppia sfida playout contro la Virtus Entella ma difficilmente rimarrà sulla panchina bianconera.

Sono attese infatti per domani mattina le firme sull'atto notarile che formalizzeranno il passaggio del pacchetto di maggioranza del club di Corso Vittorio Emanuele da Francesco Bellini al gruppo Bricofer Italia Spa di Massimo Pulcinelli, con la nuova dirigenza che non sembra intenzionata a confermare l'esperto tecnico umbro (al momento è lotta a tre tra Vincenzo Vivarini, Alberto Bollini e Antonio Calabro per la sua successione).

In attesa di novità dal capoluogo piceno oggi Cosmi si è concesso una seduta di allenamento sul tapis roulant tra le mura domestiche accompagnato dall'amatissima musica house, il tutto testimoniato da un video postato sul suo profilo ufficiale Instagram con questa frase: "Oggi è uno di quei lunedì che decidi che sia venuta l’ora di fare qualcosa...".


CLICCA QUI PER VIDEO ALLENAMENTO MISTER COSMI


Foto da Instagram Serse Cosmi

Foto da Instagram Serse Cosmi

© Riproduzione riservata

Commenti

POTENZA ⚡ PICENA
martedì 10 luglio 2018

Ne vivarini ne Calabro ne bollini noi abbiamo ...SER SERSE COSMI ! SIGNOR LOVATO 4 ANNI FA NON ABBIAMO PRESO GIAMPAOLO E FU UNA SCIOCCHEZZA.....CHE ANCORA PAGHIAMO ! PER APRIRE UN CICLO, NON SI PUÒ RIPARTIRE OGNI ANNO DA 0 !


SBN74
martedì 10 luglio 2018

Grand Serse!!!!!! Uno di noi.....Spero tu possa restare con noi.......anche perché te lo sei più che meritato. Grazie!!!!!


IO
martedì 10 luglio 2018

Serse con noi!!!! ....capito Tosti?


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.