Ascoli Calcio, da definire il futuro di Mogos. La Cremonese fa sul serio e vuole ingaggiarlo
di Redazione Picenotime
mercoledì 11 luglio 2018
Vasile Mogos è stato uno dei grandi protagonisti della salvezza dell'Ascoli nell'ultimo campionato di Serie B. Il 25enne esterno destro rumeno, che sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza in compagnia degli amici, è infatti sceso in campo in 43 circostanze tra Coppa Italia, campionato e playout di Serie B, con la soddisfazione di un gol nel 2-1 interno contro il Cesena ed una prestazione eccellente nel decisivo match con la Virtus Entella al "Del Duca" dello scorso 31 Maggio.
Il suo contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele scade il 30 Giugno 2020 (con opzione per un'ulteriore stagione) ma allo stato attuale è tutt'altra che scontata una sua permanenza nel Piceno. E' infatti in piedi da qualche settimana una trattativa con la Cremonese, club che ha mostrato un interessamento concreto e significativo per Mogos con l'obiettivo di portarlo al più presto alla corte di mister Andrea Mandorlini e del nuovo direttore sportivo Leandro Rinaudo. L'operazione ha subito ritardi e slittamenti a causa delle caldissime giornate caratterizzate dal passaggio di proprietà da Francesco Bellini alla Bricofer di Massimo Pulcinelli, ma ora che tutto è stato formalmente ufficializzato sono previsti a breve dei contatti tra l'entourage del giocatore ed il nuovo direttore sportivo bianconero Antonio Tesoro per delineare in maniera definitiva il futuro di uno dei migliori esterni di fascia destra del torneo cadetto.
© Riproduzione riservata
Commenti
Ascoli 78/79
mercoledì 11 luglio 2018
Non facciamo scherzi! Mogos non va venduto (anche perché la Cremonese non avrebbe i mezzi per pagarlo una cifra importante, da potere poi reinvestire in un altro giocatore con caratteristiche analoghe alle sue). Teniamoci quelli buoni (pochi) che sono rimasti!!!
asnkvola
mercoledì 11 luglio 2018
Vendere tutto e di più.....
TONINO
mercoledì 11 luglio 2018
Prima lo facciamo crescere e poi lo vendiamo ? Teniamocelo !!
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
