Ascoli Calcio, Lanni pronto per l'Avellino. De Vito: ''Abbiamo accordo con il calciatore''
di Redazione Picenotime
mercoledì 11 luglio 2018
Sta per essere ufficializzato il passaggio a titolo definitivo di Ivan Lanni all'Avellino. A confermarlo, a margine della presentazione del difensore argentino Marcos Curado, è stato oggi il direttore sportivo del club irpino Enzo De Vito ai microfoni di Avlive.it: "Lanni? Abbiamo l'accordo col calciatore e con il procuratore, ma dovrà prima partire Lezzerini, che è vicino al Venezia. Nel giro di ventiquattro ore si potrebbe sbloccare la trattativa".
Il 28enne estremo difensore di Alatri, che ha in essere un contratto con il Picchio fino al 30 Giugno 2021, sta quindi per chiudere la sua lunga avventura nel Piceno dopo 144 presenze in quattro stagioni in maglia bianconera. Salta invece lo scambio a titolo definitivo (imbastito dall'ex direttore sportivo Cristiano Giaretta) con il 23enne portiere romano Luca Lezzerini che, come confermato dallo stesso De Vito, è destinato a passare al Venezia.
© Riproduzione riservata
Commenti
offida bianconera
mercoledì 11 luglio 2018
Vengo io di persona ad accompagnarlo ad avellino!! non voglio nulla
the punischer
mercoledì 11 luglio 2018
avete l'accordo col giocatore?? e chi se ne frega lanni ha un contratto
paolo
mercoledì 11 luglio 2018
Noto con rammarico e rabbia che c'e' chi offende Lanni. Che vergogna e che ingratitudine verso un atleta e ottimo portiere sempre determinante negli scorsi campionati alle nostre salvezze. Non aggiungo altro, tanto i veri sportivi si stringeranno con affetto verso il nostro Ivan. Pero' ripeto, vergogna....vergogna....vergogna !
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

A Rotella lezioni gratuite di yoga fino al termine di Agosto
mer 02 luglio • Salute

A Cupra Marittima vivo successo per la prima edizione della Maratonina Cuprense
mer 02 luglio • Atletica

Prefettura, protocollo per la sicurezza degli operatori sanitari negli ospedali di Ascoli e San Benedetto
mer 02 luglio • News

Atletico Ascoli, che colpo per la difesa! Ingaggiato il centrale De Santis, al Pineto nella scorsa stagione
mer 02 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Piceno: quarto appuntamento con ''Salute in cammino per la cultura''
mer 02 luglio • Salute

Ascoli Calcio, spazio al nuovo progetto tecnico targato Patti e Tomei con la supervisione di Andrea Passeri
mer 02 luglio • Ascoli Time

Polizia Locale di Monteprandone e Servizio Veterinario AST bloccano attività illecita di vendita abusiva di pollame
mer 02 luglio • Cronaca

Emergenza caldo, a San Benedetto del Tronto torna il Disco Verde al Centro 'Primavera'
mer 02 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, in corso i lavori per la realizzazione dell'area camper al Pennile di Sotto
mer 02 luglio • News

Ascoli, incontro tra Cna Picena e questore Aldo Fusco per confermare piena sinergia tra le parti
mer 02 luglio • News
