01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, si punta fortemente su un Ganz a caccia di riscatto dopo un'annata no

Ascoli Calcio, si punta fortemente su un Ganz a caccia di riscatto dopo un'annata no

di Redazione Picenotime

domenica 15 luglio 2018

Simoneandrea Ganz si trova ancora nella sua Milano a trascorrere le ultime ore di relax in compagnia degli amici ma Martedì 17 Luglio sarà regolarmente presente all'Hotel "La Corte del Sole" per il raduno ufficiale dell'Ascoli Calcio di mister Vincenzo Vivarini. 

La nuova dirigenza bianconera, allo stato attuale, punta ancora fortemente sul 24enne attaccante figlio d'arte, arrivato a titolo definitivo lo scorso 9 Gennaio ad Ascoli dal Pescara (a fronte di 1,8 milioni di euro) con contratto fino al 30 Giugno 2021 più opzione per un'ulteriore stagione.

Con la maglia del Picchio, alla corte di Serse Cosmi, sono arrivate però solamente 12 presenze (di cui 4 da titolare) senza nessun gol, per un totale di 456 minuti in campo (massimo minutaggio raggiunto in un singolo match i 64 giri di lancette al "Penzo" di Venezia). Nelle ultime 8 gare tra regular season e playout è stato schierato da mister Serse Cosmi esclusivamente per 5 minuti nel pari interno per 2-2 contro il Perugia dello scorso 28 Aprile e per 10 minuti nel pareggio per 1-1 del 1° Maggio al "Comunale" di Chiavari.

In carriera, tra i professionisti, ha realizzato 37 reti tra Serie C, Serie B e Coppa Italia con le maglie di Como, Hellas Verona e Pescara. (CLICCA QUI PER RIVEDERE TUTTI I GOL DI GANZ)


Simoneandrea Ganz

Simoneandrea Ganz

© Riproduzione riservata

Commenti

Giovanni
domenica 15 luglio 2018

Ma per piacere deve andare via come chi lo ha portato ad Ascoli.


Andrea
domenica 15 luglio 2018

2 milioni di euro buttati e altri 300 mila netti all'anno ci si pagano gli stipendi a tutta la squadra


vincenzo
domenica 15 luglio 2018

Io ci punterei almeno fino a Gennaio e poi si vede, anche perche a chi lo dai in prestito???


In totale ci sono 25 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.