• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ufficiale il trasferimento a titolo definitivo di Gigliotti alla Salernitana

Ascoli Calcio, ufficiale il trasferimento a titolo definitivo di Gigliotti alla Salernitana

di Redazione Picenotime

lunedì 16 luglio 2018

E' diventato ufficiale il passaggio di Guillaume Gigliotti alla Salernitana. Nelle casse dell'Ascoli arrivano 200mila euro, per il 28enne difensore centrale francese (già da ieri in ritiro a Rivisondoli agli ordini di mister Stefano Colantuono) un contratto fino al 30 Giugno 2021. 

Ecco il comunicato apparso sul sito del club di Corso Vittorio Emanuele: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Guillaume Gigliotti alla Salernitana. Il difensore francese saluta l'Ascoli dopo due stagioni, durante le quali ha collezionato oltre sessanta presenze fra campionato e Coppa Italia e messo a segno tre gol. Il club bianconero ringrazia Guillaume per la serietà e l'impegno profusi per il raggiungimento delle ultime due salvezze e gli augura un prosieguo di carriera ricco di successi e soddisfazioni". 

Ecco il comunicato apparso sul sito del club granata: "L’U.S. Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Ascoli Picchio F.C. 1898 per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’89 Guillaume Gigliotti. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2021".


Foto da Ussalernitana1919.it

Foto da Ussalernitana1919.it

© Riproduzione riservata

Commenti