• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, agente Polvani: “Ne parlai con Giaretta ma ora discorso è chiuso. Due club interessati”

Ascoli Calcio, agente Polvani: “Ne parlai con Giaretta ma ora discorso è chiuso. Due club interessati”

di Redazione Picenotime

martedì 17 luglio 2018

Lorenzo Polvani era stato ad un passo dal vestire la maglia dell'Ascoli nell'estate 2017, nell'ambito della trattativa imbastita con il Pontedera che portò in bianconero a titolo definitivo l'attaccante Claudio Santini. Poi l'operazione saltò a sorpresa ed il direttore sportivo granata Paolo Giovannini decise di cederlo all'Empoli, allenato all'inizio della stagione 2017/2018 proprio dal nuovo tecnico dell'Ascoli Vincenzo Vivarini.

Nelle ultime settimane è tornato d'attualità il nome del 24enne possente difensore centrale legato all'Empoli da un contratto fino al 30 Giugno 2020. Per fare chiarezza in merito abbiamo sentito telefonicamente il suo agente Lorenzo De Santis: "Confermo che l'estate scorsa Polvani era stato vicinissimo al passaggio all'Ascoli, poi non se ne fece più nulla - ha dichiarato De Santis a Picenotime.it -. Circa due settimane fa ne ho riparlato con il direttore sportivo Cristiano Giaretta con l'intento di riaprire una possibile trattativa. Poi ad Ascoli c'è stato il cambio di proprietà e non ho sentito più nessuno dei nuovi dirigenti per quanto concerne Polvani. Tra l'altro il ragazzo non si è trovato bene con Vivarini, da un punto di vista tecnico, nella prima parte della scorsa stagione ad Empoli e di conseguenza posso affermare con sicurezza che, allo stato attuale, il discorso Ascoli per noi è chiuso. Sul ragazzo ci sono sia Cittadella che Ternana, stiamo lavorando alacremente per trovare una soluzione con l'Empoli che ha già dato la sua disponibilità per cederlo un anno in prestito ad una squadra che possa garantirgli un maggiore minutaggio".


 

Lorenzo Polvani

Lorenzo Polvani

© Riproduzione riservata

Commenti

Cianni
martedì 17 luglio 2018

Giaretta chi quello dell'asticella?


Ascoli 78/79
martedì 17 luglio 2018

Oh Polvani, resta pure dove sei !! Per te la Ternana è anche troppo. Ma chi si crede di essere, Beckenbauer ??


the punischer
martedì 17 luglio 2018

infatti x te va bene la ternana so 2 volte che dice no all' Ascoli l'anno scorso è voluto andare ad empoli e nn ha giocato mai ora vai a terni che qua nn ti vogliamo


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.