Ascoli-Reggiana 0-0, i momenti chiave della partita
di Redazione Picenotime
domenica 03 marzo 2024
L'Ascoli pareggia 0-0 allo stadio "Del Duca" anche con la Reggiana nella gara valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie B. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, al 71' viene espulso Viviano per un fallo in scivolata su Gondo fuori area. Al suo posto esordio per il colombiano Vasquez che nel recupero è decisivo su un destro ravvicinato di Fiamozzi. Per la squadra di Castori arriva il decimo pari stagionale, il terzo nelle ultime quattro partite. Diventano 28 i punti in classifica in vista dell'incontro con la Sampdoria in programma a Marassi nella serata di Lunedì 11 Marzo.
© Riproduzione riservata
Commenti
binno
domenica 03 marzo 2024
Ma la parata di vasquez?????
Nazzareno
domenica 03 marzo 2024
Oggi qualcuno si è tirato fuori dalla mischia. Meglio. Non doveva essere preso ma una volta arrivato ha deluso come spesso gli è successo in carriera. Non aveva alcuna intenzione di giocare la prossima e così ha pensato bene di non esserci. Solo che quando lui nasceva molti di Noi avevano anni di serie A alle spalle, così questi giochi lì annussiamo sul nascere. Stupisce che tutto questo non lo veda l'allenatore, forse perché troppo impegnato ad estromettere chi meriterebbe di stare in campo. Oggi tutti sono stati una delusione, non salvo nessuno perché nessuno merita di indossare la maglia. Avete visto mai una squadra che non reagisce alle perdite di tempo degli avversari. Inconcepibile.
ze
domenica 03 marzo 2024
Occasione persa, allenatore inadeguato ma che squadra hai messo in campo, come fai a sostituire Rodriguez quando sei rimasto in 10 e lui è appena entrato? L'infortunio di mendez è colpa tua
In totale ci sono 21 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.