01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, la Cremonese ingaggia ufficialmente Mogos: “Scelta realtà seria con progetto concreto”

Ascoli Calcio, la Cremonese ingaggia ufficialmente Mogos: “Scelta realtà seria con progetto concreto”

di Redazione Picenotime

giovedì 19 luglio 2018

Finisce ufficialmente l'avventura di Vasile Mogos con l'Ascoli dopo 50 presenze e un gol in un anno e mezzo. Il 25enne terzino destro rumeno, assistito da Gianluca Libertazzi, passa a titolo definitivo alla Cremonese.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito dell'Ascoli Picchio: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver ceduto il difensore Vasile Mogos a titolo definitivo all'US Cremonese. Giunto all'Ascoli nel mercato di gennaio 2017, il terzino rumeno ha collezionato in maglia bianconera 50 presenze fra Campionato e Coppa Italia realizzando un gol, il primo in cadetteria, nel match vinto sul Cesena lo scorso 24 febbraio. Il Club di Corso Vittorio Emanuele ringrazia "Vasi" per l'importante contributo fornito ai fini del raggiungimento della salvezza e gli augura le migliori fortune personali e professionali".

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Cremonese con le prime dichiarazioni di Mogos: "L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Ascoli Calcio le prestazioni sportive di Vasile Mogos. Il calciatore sarà legato alla società grigiorossa da contratto pluriennale.

Nato a Vaslui (Romania) il 31 ottobre 1992, esterno difensivo, Mogos è cresciuto nell’Asti, squadra con la quale ha esordito in Serie D. La sua carriera è proseguita con Real Vicenza, Delta Porto Tolle, Lumezzane, Reggiana e Ascoli. Con la società marchigiana ha esordito in Serie B, disputando 46 partite e realizzando una rete.

La Cremonese è una realtà seria, ambiziosa e con un progetto concreto: sono contentissimo dell’interessamento della società nei miei confronti e della mia scelta – spiega il neo acquisto grigiorosso – Finalmente posso vedere da vicino un centro sportivo all’avanguardia, di cui tutti mi hanno parlato sin da quando ero ancora ad Asti. Ora spero di potermi togliere parecchie soddisfazioni professionali, regalandone altrettante al pubblico della Cremonese”.

Ecco le immagini del primo allenamento a Spiazzo, in Trentino, di Mogos agli ordini di mister Andrea Mandorlini. 



CLICCA QUI PER SALUTO VIA SOCIAL DI MOGOS AI TIFOSI DELL'ASCOLI


CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTO TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2018



Foto da Uscremonese.it

Foto da Uscremonese.it

© Riproduzione riservata

Commenti

giovanni
giovedì 19 luglio 2018

L'Ascoli stai dicendo che non ha un progetto concreto Come la Cremonese? E avete sbandierato che il picchio village era all'avanguardia, neanche quello è vero, a Mogos, la riconoscenza non è de sto mondo è?


LORENZO CAPRO'
giovedì 19 luglio 2018

SAPEVO CHE IL NOSTRO CENTRO SPORTIVO ERA TRA I TOP D'ITALIA, ADESSO QUELLO DELLA CREMONESE... BOH, FORSE È MEGLIO SCEGLIERE CALCIATORI CHE SIANO UOMINI SERI.


PEPPE75
giovedì 19 luglio 2018

Mogos il centro sportivo all’avanguardia a te non serve, non hai i piedi...


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.