• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, arriva una Cremonese che ha già vinto 4 volte in trasferta. Buonaiuto top scorer

Ascoli Calcio, arriva una Cremonese che ha già vinto 4 volte in trasferta. Buonaiuto top scorer

di Redazione Picenotime

lunedì 13 dicembre 2021

E' ripresa nel primo pomeriggio odierno, al Centro Sportivo "Arvedi", la preparazione della Cremonese in vista del match con l'Ascoli in programma Sabato 18 Dicembre alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la diciottesima giornata d'andata del campionato di Serie B. Tutti a disposizione eccezion fatta per il 32enne centrocampista Paolo Bartolomei che ha saltato la gara vinta 3-2 con il Crotone a causa di una ferita lacero-contusa accusata nell'incontro precedente allo stadio "San Vito-Marulla" di Cosenza. 

I grigiorossi hanno raccolto finora 29 punti in 17 gare con un bilancio di 8 vittorie (le ultime due consecutive contro Cosenza e Crotone), 5 pareggi, e 4 sconfitte (l'ultima il 27 Novembre per 1-0 ad Alessandria), con 23 gol fatti e 16 subiti. Fuori casa la squadra di Fabio Pecchia ha giocato 8 match con un bottino di 4 successi (con Parma, Vicenza, Reggina e Cosenza), 1 pari e 3 ko, con 9 reti all'attivo e 7 al passivo. 

Il miglior marcatore stagionale con 4 gol è Cristian Buonaiuto, seguono a quota 3 Daniel Ciofani, Luca Zanimacchia, Nicolò Fagioli e Luca Strizzolo. Due centri a testa per Emanuele Valeri e Luca Vido, una rete per Samuel Di Carmine, Luca Valzania e Gianluca Gaetano.

Il giocatore più presente è il portiere Marco Carnesecchi con 1284 minuti in campo, alle sue spalle l'ex Leonardo Sernicola con 1247 minuti, Emanuele Valeri con 1177, Matteo Bianchetti con 1170 e Caleb Okoli a quota 1125. 

CLICCA QUI PER CRONACA E TABELLINO CREMONESE-CROTONE 3-2

CLICCA QUI PER VIDEO PECCHIA POST CREMONESE-CROTONE 3-2


Foto da Uscremonese.it

Foto da Uscremonese.it

© Riproduzione riservata

Commenti

caste300
martedì 14 dicembre 2021

Urge prestazione convincente subito


Algoritmo
martedì 14 dicembre 2021

AAAttenzione Società Ascoli delicato momento giro boa invernale assolutamente evitare entrata stato crisi bruci il buono raccolto !!!


davidw
martedì 14 dicembre 2021

.....OCCORRE FARE PUNTI........NON IMPORTA IL MODO IN CUI LI OTTIENI.....MA FARLI....MUOVERE LA CLASSIFICA È QUELLO CHE IMPORTA