• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, prolungato per altre due stagioni il contratto del difensore centrale Menna

Ascoli Calcio, prolungato per altre due stagioni il contratto del difensore centrale Menna

di Redazione Picenotime

giovedì 20 marzo 2025

E' stato prolungato per altre due stagioni il contratto con l'Ascoli di Damiano Menna, 29enne difensore centrale nato a Lanciano che lo scorso 13 Agosto venne prelevato dal Giugliano con accordo fino al 30 Giugno 2025. La nuova scadenza è stata fissata ora al 30 Giugno 2027. 

Ecco la nota ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. è lieta di annunciare il rinnovo del contratto col difensore Damiano Menna fino al 30 Giugno 2027. Arrivato in bianconero lo scorso mese di Agosto, si è fatto apprezzare per impegno e abnegazione nelle 21 presenze in campionato collezionate con la maglia dell’Ascoli e condite dal gol messo a segno allo "Speroni" di Busto Arsizio contro il Milan Futuro".

E’ un rinnovo che ho voluto fortemente, ringrazio la Società che ha creduto e crede in me. Sono molto orgoglioso di essermi legato all’Ascoli per altri due anni, darò tutto me stesso per cercare di riportare in alto i colori bianconeri”, ha dichiarato Menna dopo la firma. 


CLICCA QUI PER RIVEDERE GOL MENNA CONTRO IL MILAN FUTURO


Damiano Menna (foto Ascoli Calcio)

Damiano Menna (foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

alessandro
giovedì 20 marzo 2025

Alltra operazione senza senso di una dirigente impresentabile. Toc toc, il 31 marzo si avvicina, non dimenticare di fare le valigie, grazie!


ermanno
giovedì 20 marzo 2025

Un capolavoro... ahahah... poveri noi...


Caste300
giovedì 20 marzo 2025

NON MI PARE PROPRIO UNA CATTIVA NOTIZIA


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.