Ascoli Calcio, prolungato per altre due stagioni il contratto del difensore centrale Menna
di Redazione Picenotime
giovedì 20 marzo 2025
E' stato prolungato per altre due stagioni il contratto con l'Ascoli di Damiano Menna, 29enne difensore centrale nato a Lanciano che lo scorso 13 Agosto venne prelevato dal Giugliano con accordo fino al 30 Giugno 2025. La nuova scadenza è stata fissata ora al 30 Giugno 2027.
Ecco la nota ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. è lieta di annunciare il rinnovo del contratto col difensore Damiano Menna fino al 30 Giugno 2027. Arrivato in bianconero lo scorso mese di Agosto, si è fatto apprezzare per impegno e abnegazione nelle 21 presenze in campionato collezionate con la maglia dell’Ascoli e condite dal gol messo a segno allo "Speroni" di Busto Arsizio contro il Milan Futuro".
“E’ un rinnovo che ho voluto fortemente, ringrazio la Società che ha creduto e crede in me. Sono molto orgoglioso di essermi legato all’Ascoli per altri due anni, darò tutto me stesso per cercare di riportare in alto i colori bianconeri”, ha dichiarato Menna dopo la firma.
CLICCA QUI PER RIVEDERE GOL MENNA CONTRO IL MILAN FUTURO
© Riproduzione riservata
Commenti
alessandro
giovedì 20 marzo 2025
Alltra operazione senza senso di una dirigente impresentabile. Toc toc, il 31 marzo si avvicina, non dimenticare di fare le valigie, grazie!
ermanno
giovedì 20 marzo 2025
Un capolavoro... ahahah... poveri noi...
Caste300
giovedì 20 marzo 2025
NON MI PARE PROPRIO UNA CATTIVA NOTIZIA
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Passione per le scommesse nel territorio piceno: uno sguardo approfondito
gio 22 maggio • Curiosità

Ascoli Calcio, rinviato l'esordio in prima squadra di Lo Scalzo dopo aver firmato in estate un contratto triennale
gio 22 maggio • Ascoli Time

Musical, emozione e memoria: a San Benedetto del Tronto debutta ''E Non Finisce Mica In Cielo''
gio 22 maggio • Eventi e Cultura

Marche, pubblicata la graduatoria regionale per gli investimenti agricoli
gio 22 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, regolamentazione della circolazione stradale in occasione della ''Giornata senza auto''
gio 22 maggio • Comunicati Stampa

Sestiere Porta Maggiore: con 'In Nomine Populi' tradizione, fede e musica popolare si incontrano in Piazza Immacolata
gio 22 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, l'eclettico Ciccanti punto di forza della Primavera di Ledesma. Contratto fino al 2027
gio 22 maggio • Ascoli Time

Allievi Atletico Ascoli, mister Pieri: “Lavoriamo con metodo ed idee condivise. Formazione resta al primo posto”
gio 22 maggio • Atletico Ascoli

Ascoli Piceno: 'Numeri 10', presentato a Palazzo dei Capitani il nuovo libro di Walter Veltroni
gio 22 maggio • Eventi e Cultura

Potenza Picena, ministro della Cultura Giuli in visita a Villa Buonaccorsi. Acquaroli: “Si avvia programma di recupero”
gio 22 maggio • Comunicati Stampa

''Voci e Suoni in Maggio'': musica, emozioni e valori sul palco del Teatro Ventidio Basso di Ascoli
gio 22 maggio • Eventi e Cultura
