Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
L'allenatore dell'Ascoli Francesco Tomei ha parlato in conferenza stampa al Picchio Village in vista del match con il Livorno in programma domani alle ore 15:00 allo stadio Picchi per la quinta giornata del girone B del campionato di Serie C.
CLICCA QUI PER ELENCO CONVOCATI
“Sono tutti a disposizione tranne Oviszach che ha avuto un problema muscolare a Perugia, un'elongazione ma nulla di grave, lo teniamo a riposo a scopo precauzionale. Vogliamo continuare il trend positivo in trasferta anche se andiamo ad affrontare una squadra organizzata come il Livorno, in un ambiente caldo. Sarà una sfida durissima, la partita più difficile in questo inizio di stagione. Mancanza tifosi? Non averli non ci rende felici, anzi ci dispiace tanto. Nel mondo del calcio bisogna essere sereni e tranquilli, abbassando i toni. Non è conveniente fare polemica, questo mi insegna l’esperienza. Sto pagando a livello personale per un errore, mi dispiacerebbe alimentare cose che non esistono, il club sta facendo un lavoro enorme al di là dei risultati. Non è giusto innervosirsi, dobbiamo fare di tutto per regalare soddisfazioni alla nostra gente, è una grossa responsabilità continuare a far bene. Combatteremo anche per i nostri tifosi, in silenzio e con il lavoro. Pagliai? E' un giocatore evoluto, conosce bene il nostro metodo di lavoro e può essere utilizzato in diversi ruoli, ci sarà molto utile. Corazza? È un giocatore importantissimo per noi anche se in questo momento non viene chiamato in causa, ci sarà bisogno di lui, può anche giocare con Gori in avanti. È un professionista serio ed è fondamentale all’interno del gruppo. In queste partite di squalifica avrò la possibilità di seguire gli incontri dall’alto come Luis Enrique, con una visuale più totale. Nella vita, a volte, quando si chiude una porta si può aprire poi un portone...”.
Forza Mister, Forza rgazzi.....combattete x i tifosi assenti!!
buongiorno moster in una cosa non sono d'accordo con lei ha detto che non dobbiamo vedere delle cose che non esistono ma le ribadisco che purtroppo questo problema ce non so per quale motivo ma siamo vittime di un attacco diretto da parte della lega nei confronti di societa ascoli e ascolani. Le spiego 2 cose la lega inizialmente a pensato di mettere in dificolta la societa allontanando con due espulsioni il mister una in coppa italia e una in campionato dando una punizione eccessiva di 7 giornate. Nel frattempo la lega pensava di disteuggere un ambiente che stava ritrovando una tramquillita tra societa popolo ascolano e amministrazione e nello stesso momento redarguire la tifoseria per cori contro la samb che non stava giocando contro di noi . Visto tutto questo la lega pensava di dividere gli animi societari ma infece lei con i ragazzi avete dimostrato di essere in partita e andare a vincere a Perugia con pochi tifosi ma si respirava area di casa con 900 tifosi . successo questo la lega sta pensando alla seconda fase anche senza allenatore in campo non abbiamo intaccato la societa proviamo a togliergli la tifoseria e questo solo per lo scopo di disteuggere l'ambiente e farci cominciare a perdere. A conclusione le posso dire andiamo a Livorno e dimostriamo alla lega che anche senza tifosi la squadra vince cosi non avranno piu elementi per disteuggerci e dovranno rinunciare a quell'atracco diretto che oggi la lega a messo in atto nei nostri confronti . Forza Picchio il popolo bianconero non molla mai in tutto questo mi viene in mente una canzone non ricordo di meda che diceva (non mi avete fatto niente)
Forza mister, simo88 l'allenatore non è un tifoso ... Non può andare oltre, se fa dichiarazioni incendiare allora si che la lega ci crea ulteriori problemi, lo capisci o ti serve il sostegno?
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.