Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
L'Ascoli si prepara a sfidare per la prima volta nella sua storia il Bra, che nella scorsa stagione ha dominato il girone A di Serie D. Appuntamento Sabato 4 Ottobre alle ore 14:30 allo stadio "Del Duca" per l'ottava giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C.
I giallorossi hanno raccolto 5 punti con una vittoria (nell'ultimo weekend per 2-1 contro il Guidonia), due pareggi (con Perugia e Torres) e quattro sconfitte (tre delle quali fuori casa contro Sambenedettese, Ravenna e Gubbio). La squadra piemontese ha realizzato 6 reti e ne ha incassate 10.
Mister Fabio Nisticò, che tornerà in panchina dopo aver scontato un turno di squalifica, ha tutta la rosa a disposizione tranne l'infortunato Samuele Giallombardo. Ex di turno il 28enne attaccante Enrico Baldini che dal 2017 al 2019 ha collezionato 39 presenze in bianconero con 1 gol e 2 assist.
Il miglior marcatore in campionato è l'attaccante Ismet Sinani con 3 gol, seguito con un centro a testa da Elios Minaj, Mattia La Marca e Gianmarco Di Biase.
Il giocatore più presente finora è stato l'esterno sinistro Matteo Patuassi (630 minuti in campo recuperi esclusi). Alle sue spalle Ismet Sinani con 575 ed Alessio Brambilla con 564. A quota 540 minuti troviamo Davide Franzini, Eros De Santis e Riccardo Sganzerla.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTE NISTICO' E SINANI POST BRA-GUIDONIA 2-1
Occhio riguardo Enrico Bandini famigerato ex velenoso.
Vedrete che sta squadraccia, che fini l altroieri giocava nei campetti dell oratorio, ci interrompe la serie di 0 gol subiti
Partita moto difficile da affrontare con il massimo della concentrazione ….. sono queste le partite che fanno la differenza quando si punta a vincere ….. sulla carta facili ma solo sua carta …. 3 punti senza se e senza ma ; se continueremo ad avere la porta inviolata … ben contento , se no … importante fare un goal più degli avversari. Sempre Forza Picchio
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.