Ascoli Time

Ascoli Calcio, fari puntati sul Bra reduce dal primo successo in Serie C. Sinani miglior marcatore

di Redazione Picenotime

4

Foto Cristiano Forte - A.C. Bra

Foto Cristiano Forte - A.C. Bra

Foto Cristiano Forte - A.C. Bra

L'Ascoli si prepara a sfidare per la prima volta nella sua storia il Bra, che nella scorsa stagione ha dominato il girone A di Serie D. Appuntamento Sabato 4 Ottobre alle ore 14:30 allo stadio "Del Duca" per l'ottava giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C.
I giallorossi hanno raccolto 5 punti con una vittoria (nell'ultimo weekend per 2-1 contro il Guidonia), due pareggi (con Perugia e Torres) e quattro sconfitte (tre delle quali fuori casa contro Sambenedettese, Ravenna e Gubbio). La squadra piemontese ha realizzato 6 reti e ne ha incassate 10.
Mister Fabio Nisticò, che tornerà in panchina dopo aver scontato un turno di squalifica, ha tutta la rosa a disposizione tranne l'infortunato Samuele Giallombardo. Ex di turno il 28enne attaccante Enrico Baldini che dal 2017 al 2019 ha collezionato 39 presenze in bianconero con 1 gol e 2 assist. 
Il miglior marcatore in campionato è l'attaccante Ismet Sinani con 3 gol, seguito con un centro a testa da Elios Minaj, Mattia La Marca e Gianmarco Di Biase.
Il giocatore più presente finora è stato l'esterno sinistro Matteo Patuassi (630 minuti in campo recuperi esclusi). Alle sue spalle Ismet Sinani con 575 ed Alessio Brambilla con 564. A quota 540 minuti troviamo Davide Franzini, Eros De Santis e Riccardo Sganzerla.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTE NISTICO' E SINANI POST BRA-GUIDONIA 2-1





CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!



Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
lunedì 29 settembre 2025

Occhio riguardo Enrico Bandini famigerato ex velenoso.


Alberto da monza
lunedì 29 settembre 2025

Vedrete che sta squadraccia, che fini l altroieri giocava nei campetti dell oratorio, ci interrompe la serie di 0 gol subiti


Nostagico
lunedì 29 settembre 2025

Partita moto difficile da affrontare con il massimo della concentrazione ….. sono queste le partite che fanno la differenza quando si punta a vincere ….. sulla carta facili ma solo sua carta …. 3 punti senza se e senza ma ; se continueremo ad avere la porta inviolata … ben contento , se no … importante fare un goal più degli avversari. Sempre Forza Picchio


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.