• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, massima concentrazione sulle uscite. De Feo destinato a lasciare il Picchio

Ascoli Calcio, massima concentrazione sulle uscite. De Feo destinato a lasciare il Picchio

di Redazione Picenotime

lunedì 23 luglio 2018

Dopo una settimana dedicata esclusivamente alle entrate con gli arrivi di Lorenzo Valeau, Michele Cavion, Giacomo Beretta, Riccardo Brosco e Tomasz Kupisz (quest'ultimo sarà ufficializzato a breve), in casa Ascoli Calcio è tempo di pensare alle uscite per permettere a mister Vincenzo Vivarini di poter lavorare al meglio in vista dei primi impegni ufficiali della stagione.

Destinato a cambiare aria è il 24enne esterno d'attacco Gianmarco De Feo, che in questi giorni si sta regolarmente allenando a Cascia con il resto della squadra. Assistito da Luigi Lauro, la scorsa estate De Feo ha firmato un contratto con il club bianconero fino al 30 Giugno 2020 con opzione per un'ulteriore stagione. La sua prima annata nel Piceno si è però conclusa con 2 presenze in Coppa Italia (con una rete nel 3-2 contro la Juve Stabia dello scorso 5 Agosto) e 5 apparizioni in campionato (solamente una da titolare il 26 Agosto 2017 al "Tombolato" di Cittadella). Per lui ci sono piste sia in Serie C che all'estero, di certo non rientra nei piani tecnici del nuovo allenatore.

Nel giro di poco tempo andrà trovata una nuova sistemazione anche ai centrocampisti Daniele Buzzegoli, Fabio Castellano, Raphael Martinho e Tommaso Bianchi, oltre all'esterno destro Filippo Florio. Da valutare anche le posizioni degli attaccanti Lorenzo Rosseti (in fase di recupero dopo l'operazione alla caviglia dello scorso 21 Giugno) e Claudio Santini, senza dimenticare le situazioni legate all'attaccante Sulayman Jallow (contratto fino al 30 Giugno 2019) e all'esterno d'attacco Manuel Manari (contratto in scadenza nel 2020) che non sono stati neanche convocati per il ritiro estivo. Saranno girati in prestito per giocare con maggiore continuità i giovani Edoardo Tassi, Simone Paolini e Alessandro De Angelis. 


Gianmarco De Feo

Gianmarco De Feo

© Riproduzione riservata

Commenti

Caste300
lunedì 23 luglio 2018

UNO TRA BIANCHI E BUZZEGOLI ME LO SAREI TENUTO. ...SE TESORO E LOVATO RIUSCISSERO A DARLI VIA TUTTI MERITEREBBERO L'OSCAR


asnkvola
lunedì 23 luglio 2018

Bianchi io me lo terrei,per quanto riguarda l'attacco invece di svenarsi per Petkovic io punterei su Ceravolo del Parma che sta trattando col Lecce,una spanna più forte di Petkovic,sicuramente il miglior attaccante per la B.


Paolo10850
lunedì 23 luglio 2018

Buzzegoli e Bianchi possono rimanere il resto via subito


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.