Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Nella sala stampa dell’Hotel “La Reggia” di Cascia è stato presentato ufficialmente il nuovo centrocampista bianconero Michele Cavion, classe 1994, che ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2021.
“Sono molto contento di essere qui, mi è stata data una grande opportunità in una piazza storica come Ascoli - ha detto Cavion -. Voglio confermarmi ad alti livelli per poi puntare al salto di categoria. Mi trovo bene nel ruolo di mezzala sinistra in cui mi sta provando il mister in questi primi giorni di ritiro, mi piace inserirmi per andare alla conclusione e fare assist per i compagni. La Società ha creduto molto su di me e ho colto al volo questa opportunità. Vivarini ha delle ottime idee di calcio e stiamo provando di metterle in campo. C’è un bel gruppo, sia i giovani che i vecchi che hanno grande voglia di riscatto dopo la sofferta stagione dell’anno scorso. Mi hanno detto che qui ci sono tifosi molto appassionati, in una piazza come questa si deve per forza far bene, sono molto motivato”.
riservata 1****
Vai Cavion, hai tutti i mezzi per poter fare il salto di qualità.... FORZA ASCOLI!
Ne parlano tutti molto bene di questo ragazzo, credo e spero possa rivelarsi alla fine un acquisto molto azzeccato. In bocca al lupo Michele e benvenuto all'Ascoli calcio. Sempre Forza Ascoli