• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, mattinata di riposo e visita allo Scoglio di Santa Rita a Roccaporena

Ascoli Calcio, mattinata di riposo e visita allo Scoglio di Santa Rita a Roccaporena

di Redazione Picenotime

giovedì 26 luglio 2018

Mister Vincenzo Vivarini, dopo il test di allenamento di ieri, ha concesso alla squadra una mattinata di riposo, qualche ora di libertà prima di ritrovarsi all'Hotel "La Reggia" per il pranzo delle 12:30.

Lo staff dell'Ascoli Calcio ne ha approfittato per la classica visita estiva allo Scoglio della preghiera di Santa Rita a Roccaporena. Fra i calciatori che hanno preferito trascorrere una mattinata all'insegna della spiritualità Ivan Lanni, Tommaso Bianchi, Lorenzo Rosseti, Ivan De Santis, Vincenzo Venditti e Samuele Parlati.

Alle 17:00 di oggi di nuovo tutti in campo per la seduta di allenamento. Sabato 28 Luglio alle 17:00 è in programma il secondo test di allenamento con la Sangiustese sempre sul campo dell'Hotel "La Reggia" di Cascia.


Foto da sito ufficiale Ascoli Calcio

Foto da sito ufficiale Ascoli Calcio

© Riproduzione riservata

Commenti

MM
giovedì 26 luglio 2018

Bravi ragazzi, una visita a Santa Rita fa sempre bene, e la camminata fa amicizia. Buon lavoro a tutti, fateci divertire. Mi raccomando ogni commento stupido è da stupidi.


Ercolino
giovedì 26 luglio 2018

Mm, dopo un commento al top dell' intelligenza, che altro aggiungere?? Che santa Rita ci benedica, anche mm


Luigi 1960
giovedì 26 luglio 2018

Sono contento di quest'uscita all'insegna della spiritualità. Anno scorso, se ricordo bene, si optò per il rafting. Anch'io ho fatto la mia uscita a Cascia oggi pomeriggio, ma la Messa contrariamente a quanto avevo indicato ieri era alle ore 18 e non alle 16:30, mi scuso per questo. Pomeriggio piovigginoso, ho aspettato fino alle 17:30 per vedere per vedere un po' di allenamento, ma mi da che oggi cominciavano più tardi. Bel pomeriggio comunque.