Ascoli Calcio, l'ex Agazzi mette all'asta la maglia dell'andata playout con l'Entella
di Redazione Picenotime
venerdì 27 luglio 2018
Michael Agazzi si conferma campione anche di beneficenza. Il 34enne portiere ex Milan e Cagliari ha infatti messo all'asta la maglia indossata nel match d'andata dei playout del campionato di Serie B 2017/2018 Virtus Entella-Ascoli giocato lo scorso 24 Maggio al "Comunale" di Chiavari e terminato a reti bianche. Il ricavato della vendita della maglia autografata, mostrata attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, andrà a favore dell'Associazione Live Onlus di cui è testimonial insieme ad altri volti noti del mondo dello sport.
Agazzi è attualmente in cerca di una nuova squadra dopo aver rescisso consensualmente, lo scorso 29 Giugno, il proprio contratto con l'Ascoli preferendo tornare a giocare nel Nord Italia per stare più vicino alla famiglia. Sono state 16 le sue presenze in maglia bianconera tra regular season e playout, con 15 reti al passivo e 6 "clean sheet".
© Riproduzione riservata
Commenti
San Marco
venerdì 27 luglio 2018
Immenso Michael... !! Senza parole... Vorremmo dirti e tutti ..: Torna da noi. Sempre ForzaAscoli.
Caste300
venerdì 27 luglio 2018
...E torna da noi...
gabriele
venerdì 27 luglio 2018
Generalmente non scrivo sui forum, ma faccio un'eccezione per un grande atleta ed una grande persona che abbiamo avuto la fortuna di avere ad Ascoli. Ti ringrazio per le emozioni che mi hai regalato, una buona fetta di salvezza è merito tuo e della tua classe, ancora ricordo gli sguardi che rivolgevi a me e mio figlio quando ti incitavamo dalla balaustra durante il riscaldamento e l'emozione che ne scaturiva. Posso affermare con sicurezza che sei stato tra i migliori portieri della storia dell'Ascoli Calcio. Anche in questo tuo gesto di beneficenza si vedono le tue grandi qualità umane. Grazie di tutto Michael. Se puoi ripensaci e torna a giocare con noi, ti aspettiamo a braccia aperte!
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Piceno, 'Gloria Conti canta Ciao Lucio': serata musica e solidarietà. Pantaloni: ''Lavorare per il territorio''
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport
