• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, l'ex Agazzi mette all'asta la maglia dell'andata playout con l'Entella

Ascoli Calcio, l'ex Agazzi mette all'asta la maglia dell'andata playout con l'Entella

di Redazione Picenotime

venerdì 27 luglio 2018

Michael Agazzi si conferma campione anche di beneficenza. Il 34enne portiere ex Milan e Cagliari ha infatti messo all'asta la maglia indossata nel match d'andata dei playout del campionato di Serie B 2017/2018 Virtus Entella-Ascoli giocato lo scorso 24 Maggio al "Comunale" di Chiavari e terminato a reti bianche. Il ricavato della vendita della maglia autografata, mostrata attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, andrà a favore dell'Associazione Live Onlus di cui è testimonial insieme ad altri volti noti del mondo dello sport.

Agazzi è attualmente in cerca di una nuova squadra dopo aver rescisso consensualmente, lo scorso 29 Giugno, il proprio contratto con l'Ascoli preferendo tornare a giocare nel Nord Italia per stare più vicino alla famiglia. Sono state 16 le sue presenze in maglia bianconera tra regular season e playout, con 15 reti al passivo e 6 "clean sheet".


Foto da Instagram Michael Agazzi

Foto da Instagram Michael Agazzi

© Riproduzione riservata

Commenti

San Marco
venerdì 27 luglio 2018

Immenso Michael... !! Senza parole... Vorremmo dirti e tutti ..: Torna da noi. Sempre ForzaAscoli.


Caste300
venerdì 27 luglio 2018

...E torna da noi...


gabriele
venerdì 27 luglio 2018

Generalmente non scrivo sui forum, ma faccio un'eccezione per un grande atleta ed una grande persona che abbiamo avuto la fortuna di avere ad Ascoli. Ti ringrazio per le emozioni che mi hai regalato, una buona fetta di salvezza è merito tuo e della tua classe, ancora ricordo gli sguardi che rivolgevi a me e mio figlio quando ti incitavamo dalla balaustra durante il riscaldamento e l'emozione che ne scaturiva. Posso affermare con sicurezza che sei stato tra i migliori portieri della storia dell'Ascoli Calcio. Anche in questo tuo gesto di beneficenza si vedono le tue grandi qualità umane. Grazie di tutto Michael. Se puoi ripensaci e torna a giocare con noi, ti aspettiamo a braccia aperte!


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.