Ascoli Time
di Redazione Picenotime
19
Serse Cosmi è al momento senza squadra dopo essere stato sollevato dall'incarico dall'Ascoli Calcio, al pari di tutto il suo staff tecnico, lo scorso 12 Luglio.
Il 60enne tecnico umbro, dopo qualche settimana di vacanza a Formentera, ha fatto visita insieme al vice Fabio Bazzani ai ritiri di squadre importanti di Serie A come Napoli, Inter e Bologna nel Nord Italia. Formalmente rimarrà legato al club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2019 dopo essersi guadagnato sul campo il rinnovo automatico del contratto grazie alla salvezza conquistata nella doppia sfida playout con la Virtus Entella.
Ma non è da escludere che nel futuro di Cosmi possa esserci un ritorno in panchina, come ha lasciato intendere egli stesso nella giornata odierna postando una foto sul suo profilo ufficiale Instagram con questa frase che richiama il titolo di una famosa canzone di Franco Califano: "Non escludo per niente il ritorno!!".
riservata 1****
TOCCHIAMOCI!!!! SE VOGLIAMO RISPONDERE : NO NO COSMI GRAZIE DELLA SALVEZZA MA STIAMO BENE COSÌ!!!
Credo comunque che intendesse il ritorno ad allenare una squadra, non necessariamente l'Ascoli. Meglio comunque non ritornare più sull'argomento....
In bocca al lupo Serse. E in bocca al lupo anche a noi
In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.