01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli a Cascia con Tosti e Ciccoianni: ''Ho sensazioni molto positive''

Ascoli Calcio, Pulcinelli a Cascia con Tosti e Ciccoianni: ''Ho sensazioni molto positive''

di Redazione Picenotime

lunedì 30 luglio 2018

Prosegue a Cascia la preparazione dei bianconeri di mister Vincenzo Vivarini in vista del primo impegno ufficiale al "Del Duca" di Sabato 4 Agosto alle ore 18 con la Viterbese e valido per il 2° turno eliminatorio della Coppa Italia. 

Questa mattina il gruppo è stato impegnato in una seduta di forza e stazioni, tattica e corsa a navette. Nel pomeriggio ha raggiunto l'Hotel "La Reggia" il patron bianconero Massimo Pulcinelli, che ha voluto essere con la squadra nella settimana che porta al primo impegno ufficiale. Il patron, che sarà in ritiro fino a domani, è stato raggiunto in serata dal presidente Giuliano Tosti e dall'azionista Gianluca Ciccoianni. 

Il patron ha assistito alla seduta pomeridiana di lavoro che ha visto la squadra impegnata in attivazione con core stability, torelli, possessi e partite con temi tattici.

Domani sono in programma due sedute di allenamento alle 9:30 e alle 17:00.

Ecco le dichiarazioni da Cascia del patron Pulcinelli riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli Calcio: "Resterò qui una giornata con i ragazzi per stare vicino al gruppo e allo staff. Essere presenti è molto importante così come  essere un team affiatato e unito, sono aspetti fondamentali per vincere insieme. Farò del mio meglio per essere il più possibile presente e sabato farò di tutto per tornare in tempo ed assistere alla partita anche se so già che i collegamenti dalla Sardegna sono complicati. Avremo di fronte la Viterbese, avversario rispettabilissimo, ma siamo tutti intenzionati a celebrare un battesimo positivo per il nuovo Ascoli Calcio. Oggi ho assistito all'allenamento e ho avuto sensazioni molto positive, vedo un gruppo molto motivato e che si sta amalgamando".

 

Foto da sito ufficiale Ascoli Calcio

Foto da sito ufficiale Ascoli Calcio

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
lunedì 30 luglio 2018

Finalmente due Presidenti molto meglio di uno,ancora ci sta da fare comunque,servono altri 6 calciatori di categoria al pari dei primi cinque acquisti,la strada è quella giusta,quest'anno una salvezza tranquilla e poi alziamo sta benedetta asticella.


LORENZO CAPRO'
lunedì 30 luglio 2018

FINALMENTE PERSONE SERIE E AMBIZIOSE CHE HANNO VOGLIA DI VINCERE E DI CREARE ENTUSIASMO IN UN TERRITORIO CHE HA SOFFERTO TANTO.


ermanno
lunedì 30 luglio 2018

Forza presidenti!!


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.