01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Oliva abbandona trattativa per Reggiana: “Vireremo su un'altra squadra importante”

Ascoli Calcio, Oliva abbandona trattativa per Reggiana: “Vireremo su un'altra squadra importante”

di Redazione Picenotime

martedì 31 luglio 2018

L'imprenditore milanese Alex Oliva, rappresentante di un gruppo svizzero già interessato ad acquisire la Reggiana di Mike Piazza prima di aver visionato i conti della società di via Mogadiscio, annuncia che non prenderà parte al bando pubblico indetto dal Comune e che scadrà domani alle ore 13. Il 41enne manager che vive tra Lugano e Miami, nei mesi scorsi, era stato protagonista di una lunga trattativa per rilevare il pacchetto di maggioranza dell'Ascoli Picchio di Francesco Bellini poi finito nelle mani del gruppo Bricofer di Massimo Pulcinelli.

"Pur onorato della stima che mi hanno dimostrato i tifosi a oggi non ho avuto riscontri o richieste da parte del sindaco o novità per incontrare i gruppi reggiani. Ero ben lieto di coinvolgere figure del territorio peraltro senza particolari pretese se non quella, ancor prima del pur importante percorso per il Settore Giovanile, di riportare subito in Lega Pro la Reggiana - ha dichiarato Oliva a Tuttoreggiana.com -. A questo punto i tempi sono veramente stretti e mi giungono informazioni un po’ confuse e in contrasto fra di loro che non mi consentono di sviluppare l'idea di calcio che ho in mente e, ripeto, i risultati sportivi che sono obbligatori a maggior ragione in occasione del centenario. Tempi stretti intesi sia per la costruzione di una squadra all'altezza sia per la stessa iscrizione in Serie D che a questo punto potrebbe essere addirittura in discussione... Io e il mio gruppo a malincuore vireremo a giorni su un'altra importante squadra con il sincero rammarico di non aver potuto dimostrare il nostro lavoro in una città importante e calda come Reggio. Ovviamente faccio un grande augurio a chi si occuperà della squadra alla città e soprattutto ai calorosi tifosi che ho potuto conoscere".


Alex Oliva

Alex Oliva

© Riproduzione riservata

Commenti

orestipi
martedì 31 luglio 2018

Per fortuna che non ha preso l'Ascoli!!!!!!!!


Paolo
martedì 31 luglio 2018

Sono contento per i tifosi della Reggiana, dopo il danno hanno rischiato la beffa!


Paolo65
martedì 31 luglio 2018

Nel calcio girano personaggi assurdi, questo ne è uno. Non posso esprimere quello che penso sennò non passa il post. Pulcinelli è un lusso.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.