Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Doppia seduta di allenamento anche quest'oggi per i bianconeri al Picchio Village: in mattinata il gruppo, diviso in due, è stato impegnato alternatamente in lavoro di psicocinetica, in una seduta tattica con mister Vincenzo Vivarini e in tecnica a staffetta. Nel pomeriggio triangolare di allenamento con la Primavera di mister Cetteo Di Mascio e con il Porto d'Ascoli, militante nel campionato di Eccellenza marchigiana.
Unico assente Lorenzo Valeau, impegnato con l'Under 20 per l'amichevole con il San Marino allo stadio "Comunale Santamonica" di Misano Adriatico. Per lui anche un gol nella vittoria per 4-0 degli azzurrini. (CLICCA QUI PER DETTAGLI)
Domani l'allenamento è fissato alle ore 18:00 sempre al Picchio Village. Sabato 11 Agosto la squadra bianconera sarà di scena allo stadio "Barbetti" per un test amichevole contro il Gubbio, calcio d'inizio alle ore 18:00.
riservata 1****
Oggi ho visto una squadra nuovamente in difficoltà con squadre ,giovani . Molto disordinata in campo ,sprem bee
Che ti frega ? Tu sarai sempre con Bellini. Quindi le difficoltà della squadra sono il tuo problema minore.
. L amichevole con il Gubbio non servirà un granché .... giocando a 3 dietro si rischia di prenderne un paio in contropiede ... ma Ganz ??? Punta centrale .... ha bisogno di uno accanto per rendere al meglio... 442 Forza Ascoli