• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, preso Said Mhando per essere girato subito al Cuneo con Paolini e Jallow

Ascoli Calcio, preso Said Mhando per essere girato subito al Cuneo con Paolini e Jallow

di Redazione Picenotime

lunedì 13 agosto 2018

Nella giornata di oggi l'Ascoli ha formalizzato un trasferimento in entrata con ottica futura. E' stato infatti trovato l'accordo con Carte Said Mhando, mezzala sinistra (all'occorrenza anche trequartista) nato a Pozzuoli il 15 Aprile 1997 ed in possesso del doppio passaporto italiano e tanzaniano.

Per lui, prelevato a titolo definitivo dal Chiasso, pronto un contratto fino al 30 Giugno 2021 per poi essere girato subito in prestito al Cuneo, squadra di Serie C alla quale verranno ceduti anche il centrocampista classe 1997 Simone Paolini (a titolo temporaneo) e l'attaccante classe 1996 Sulayman Jallow (a titolo definitivo).

Said Mhando è cresciuto e si è messo in grande evidenza nel vivaio del Brescia, squadra con cui ha collezionato due presenze in Serie B nel campionato 2015/2016. Nel Gennaio 2017 è stato ceduto al Chiasso, squadra della seconda divisione svizzera con cui ha messo a referto 44 presenze, 4 gol e 7 assist tra campionato e coppa nazionale in una stagione e mezza. L'obiettivo dei dirigenti bianconeri è quello di fargli maturare ulteriori esperienze nel club piemontese e poi integrarlo nella rosa della prima squadra nella stagione 2019/2020. 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Chiasso: "FC Chiasso 2005 SA comunica di aver ceduto a titolo definitivo a FC Ascoli Calcio 1898 il calciatore Carte A. Said Mhando con la quale il centrocampista italiano ha firmato un contratto triennale. A Said il club augura le migliori fortune per la sua nuova avventura".


Carte Said Mhando (Bresciaoggi.it)

Carte Said Mhando (Bresciaoggi.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Ale0897
lunedì 13 agosto 2018

Ma perché dobbiamo farlo in prestito sulla carta vale di più di Castellano De Feo e qualcun'altro messo insieme (senza offesa) ; )


Roma
martedì 14 agosto 2018

Ma che ce frega de,said, suleyman, castellano,de feo,volemo Ardemagni!