01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Lavoreremo fino all'ultimo minuto di mercato. Tante idee chiare e qualche dubbio”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Lavoreremo fino all'ultimo minuto di mercato. Tante idee chiare e qualche dubbio”

di Redazione Picenotime

martedì 14 agosto 2018

A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato e dopo aver conosciuto il calendario del prossimo campionato di Serie B il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli è tornato a farsi sentire via social.

"Stiamo facendo mercato, lavoreremo fino all'ultimo minuto di mercato, tante idee chiare e qualche dubbio. Umiltà, lavoro e investimenti. NOI SIAMO L ASCOLI CALCIO NON DIMENTICHIAMOLO MAI", queste le parole del numero uno di Corso Vittorio Emanuele in risposta ad alcuni tifosi bianconeri sul suo profilo ufficiale Facebook.




Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
martedì 14 agosto 2018

Grande Presidente,iniziamo a chiudere intento per le idee chiare prima che qualcuno ce le soffia,per i dubbi si può anche attendere l'ultimo momento,faccia uno sforzo perchè non per colpa vostra ma la squadra ancora necessita di molti rinforzi,la vecchia società ha fatto partire i migliori e ci siamo ritrovati così,quasi tutta la squadra è da cambiare,il campionato ridotto a 19 squadre impone ancora di più una squadra competitiva,non si può scherzare,il campionato è più corto di 6 partite( un mese e mezzo) se si rimane dietro a metà stagione si è quasi spacciati,grazie presidente per averci tolto un peso,ora ci tolga la preoccupazione in questa fase finale di mercato,un altro campionato come l'ultimo difficile che lo reggo,mi fido di lei e di tutto lo staff,regalateci un sogno ,grazie e forza picchio.


TifosoAP
martedì 14 agosto 2018

Nessuno si è accorto che il prezzo degli abbonamenti è esagerato? Lo scorso anno era x 21 partite mentre quest'anno è x 18. Visto che è stato omologato il campionato a 19 squadre e visto che la vendita degli abbonamenti non è partita, sarebbe opportuno che la società ritoccasse gli importi considerando le 3 partite in meno. Ci fanno credere prezzi popolari mentre loro sapevano che ci sarebbero state 3 partite in meno. Società poco trasparente. Che delusione!


Enigma
martedì 14 agosto 2018

Abbonati e non scrivere stupidagini sarebbero poco più di 8 euro... la passione non ha prezzo!!! ...poi questo calendario è l'inizio di una farsa,finirà tutto all'italiana stai a vedere che minestrone!!!


In totale ci sono 22 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.