Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Nel pomeriggio di oggi l'Ascoli Calcio ha affrontato al Picchio Village il Martinsicuro, formazione dell'Eccellenza abruzzese, in un test di allenamento a poco più di 10 giorni dal via ufficiale del campionato di Serie B, con i bianconeri impegnati tra le mura amiche contro il Cosenza di Braglia Domenica 26 Agosto alle ore 21.
Mister Vivarini ha schierato dal primo minuto il solito 3-5-2 con Lanni tra i pali e con Brosco, Padella (in mezzo) e De Santis in difesa. Sulle fasce Kupisz e l'ultimo arrivato D'Elia, con l'ivoriano Zebli in cabina di regia coadiuvato da Baldini e Cavion. In attacco Ganz e Beretta. A segno sono andati, in successione Beretta, Ganz, Padella, ancora Beretta, rete del Martinsicuro, poi in gol Cavion e Ganz. Dopo il primo tempo terminato 6-1 a favore dei bianconeri, mister Vivarini schiera Perucchini tra i pali, difesa a tre con Diop, Mengoni e De Santis, sulle fasce Perpepaj e Mignanelli con Parlati regista affiancato da Addae e Valeau, coppia d'attacco composta da Ganz e dal giovane Buonavoglia. Il 7-1 lo realizza Valeau, l'8-1 ed il 9-1 proprio il classe 2001 Buonavoglia, reduce dalle ottime prestazioni con la B Italia in Irlanda del Nord alla SuperCupNI. C'è spazio anche per il 19enne centrocampista della Primavera Clerici che sigla il gol del 10-1. Ancora Buonavoglia nel finale realizza la rete del definitivo 11-1 e la personale tripletta.
Nella mattinata di oggi per la squadra di Vivarini seduta di forza e tattica. Domani la squadra usufruirà di una giornata libera in concomitanza col Ferragosto e tornerà ad allenarsi al Picchio Village Giovedì 16 Agosto alle ore 18:00.
riservata 1****
Buonavoglia in prima squadra!
Grande kevin comtinua così campione
Ma l'attaccante della primavera Ventola che fine ha fatto?