Ascoli Calcio, Ardemagni ufficiale: “Spero di fare tanti gol, proverò a farne uno ogni 100 minuti”
di Redazione Picenotime
giovedì 16 agosto 2018
Diventa ufficiale anche il dodicesimo movimento in entrata dell'Ascoli nella finestra estiva di calciomercato. Si tratta del 31enne attaccante Matteo Ardemagni, che ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2021.
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito dell'Ascoli ed il simpatico siparietto oggi pomeriggio con il presidente Giuliano Tosti nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele.
"L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. annuncia con grande soddisfazione di aver raggiunto l'accordo con l'attaccante Matteo Ardemagni per la sottoscrizione di un contratto fino al 30 giugno 2021. Nato a Milano il 26 marzo 1987, Ardemagni ha militato in tutte le categorie professionistiche con le maglie di Milan, Perugia, Pizzighettone, Pro Patria, Triestina, Cittadella, Atalanta, Padova, Modena, Chievo, Carpi, Spezia, Perugia e Avellino, club quest'ultimo nel quale ha collezionato 69 presenze, 20 gol e 4 assist nelle s.s. 2016/17 e 2017/18. Vanta 301 presenze in Serie B e 97 gol all'attivo in carriera. L'Ascoli Calcio accoglie con un caloroso benvenuto Matteo Ardemagni e gli augura di arricchire in maglia bianconera la sua carriera, già importante, a suon di gol".
CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTO TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2018
CLICCA QUI PER VIDEO CLIP CON GOL DI ARDEMAGNI CON LA MAGLIA DELL'AVELLINO
© Riproduzione riservata
Commenti
asnkvola
giovedì 16 agosto 2018
"ARDEMAGNETELI" tutte,sfascia la portaaaaaaaaaaaaaaaaa
the punischer
giovedì 16 agosto 2018
grande matteo e grande tessssssoro queto è un colpaccio se si trova bene e sente la fiducia dell'ambiente fa una catasta di gol
Matteo
giovedì 16 agosto 2018
Alé bomber
In totale ci sono 21 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Grottammare, in occassione riapertura chiesa di Santa Lucia artista Donato Gentili dona dipinto raffigurante Sisto V
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ritardo pagamenti dipendenti provincia Ascoli, Casini : “Pessimo segnale. Mi auguro non si ripeta mai più”
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Forza Italia, Convention Nazionale 'Azzurra Libertà' si terrà a San Benedetto Del Tronto nel mese di Settembre
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Continua a Grottammare il viaggio del Biodistretto Picenum per far conoscere le aziende biologiche produttrici
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Diego Marani incanta il Circolo Nautico Sambenedettese con ''L’ultima falsità''
sab 05 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, presidente Latina: “Grazie ai Passeri per il supporto, hanno coronato il sogno di acquisire un club”
sab 05 luglio • Ascoli Time

Vittoria della FILCTEM CGIL alle elezioni RSU e RLS della Avery Dennison di Ancarano
sab 05 luglio • Comunicati Stampa
