01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: ''Centrati tutti gli obiettivi di mercato. Ora parliamo sul campo''

Ascoli Calcio, Pulcinelli: ''Centrati tutti gli obiettivi di mercato. Ora parliamo sul campo''

di Redazione Picenotime

venerdì 17 agosto 2018

Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli ha commentato con grande entusiasmo la conclusione delle operazioni in entrate nella sessione estiva di calciomercato (per le uscite in Serie C ci sarà tempo fino alle ore 12:00 di Sabato 25 Agosto).

"Abbiamo centrato tutti gli obiettivi di mercato fissati il giorno dopo l'acquisto delle quote di maggioranza dell'Ascoli. Siamo felici e fiduciosi di aver fatto il possibile senza lasciare nulla di intentato. Ora parliamo sul campo, accompagnati dai nostri grandi tifosi! NOI SIAMO L'ASCOLI CALCIO! Orgoglioso di questa grande sfida!", ha dichiarato il numero uno di Corso Vittorio Emanuele sul sito ufficiale del club bianconero aggiungendo poi via social un pensiero alla città di Genova dopo l'immane tragedia del crollo del Ponte Morandi. 

CLICCA QUI PER SUPER TABELLONE 2018 CON TUTTI I MOVIMENTI IN ENTRATA E USCITA DELL'ASCOLI



Massimo Pulcinelli (Ascolicalcio1898)

Massimo Pulcinelli (Ascolicalcio1898)

© Riproduzione riservata

Commenti

Enigma
venerdì 17 agosto 2018

Daje...ABBONIAMOCI...riaprite "la campagna"!!!


LORENZO CAPRO'
venerdì 17 agosto 2018

HAI PIENAMENTE RAGIONE ERA IMPENSABILE( CON TUTTE LE DIFFICOLTÀ CHE AVETE AVUTO ...... CHE NON SI POSSONO SCRIVERE ) CHE POTEVATE COSTRUIRE UNA SQUADRA COSI FORTE GIÀ DAL PRIMO ANNO. EVIDENTEMENTE TU E GIULIANO OLTRE AD ESSERE GRANDI IMPRENDITORI SIETE MOLTO AMBIZIOSI E ANCHE NEL CALCIO COME NELLA VITA, VI PIACE VINCERE. NOI TIFOSI SIAMO ORGOGLIOSI DI AVERE UNA SOCIETÀ CHE STA' FACENDO DEL TUTTO PER FARCI SOGNARE DOPO TANTI ANNI DI DELUSIONI E DEPRESSIONE. GRAZIE DI CUORE


Tony
venerdì 17 agosto 2018

Bene Pulcinelli, squadra sulla carta molto forte. Ottimi innesti e attacco ben assortito e con ricambi. Il gioco di Vivarini esaltera’ l’abbondanza, ora servono pero’ tante partite di rodaggio. Serve trovare gli automatismi, provare e riprovare gli schemi ed amalgamare nuovi e vecchi. Bisogna che fissate amichevoli ogni 2/3 giorni per nn gettare punti nelle prime partite. E va rifatto il manto di gioco che e’ scandaloso, rischiamo di non poter giocare palla a terra con problemi oggettivi considerato il tipo di gioco di Vivarini. Confido in questo, piu’ partite test possibili e campo rimesso a nuovo.


In totale ci sono 34 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.