Ascoli Calcio, i gol e le azioni più belle del nuovo esterno d'attacco Keba Coly
di Redazione Picenotime
domenica 19 agosto 2018
Vi proponiamo una clip con i gol, gli assist e le azioni più belle del nuovo attaccante esterno dell'Ascoli Calcio Sidy Keba Coly (classe 1998), giunto in prestito con diritto di opzione e contro opzione dalla Roma nell'ultima giornata del calciomercato estivo.
© Riproduzione riservata
Commenti
LORENZO CAPRO'
domenica 19 agosto 2018
LA ROMA HA TANTI CALCIATORI FORTI TRA QUESTI 4 STELLE , KEBA COLY, FRATTESI, ANTONUCCI E VALEAU , TRE DI QUESTI LI ABBIAMO NOI . VIVARINI È UN TECNICO PREPARATISSIMO E PER IL SUO GIOCO CI VUOLE TEMPO.... PERÒ QUEST'ANNO LA SOCIETÀ GLI HA MESSO A DISPOSIZIONE UNA SQUADRA MOLTO FORTE. FORZA ASCOLI
Lillo58
domenica 19 agosto 2018
Piedi buoni, ottima velocità e forza nei contrasti e nell'elevazione. Dal video si vedono gol e azioni scaturite da una stretta collaborazione con i compagni. I nuovi acquisti vanno tutti in questa direzione (buone individualità al servizio della squadra)... Sono ottimista.
Claudio
domenica 19 agosto 2018
Bel profilo, velocissimo!
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute

Comune di Maltigano, approvato dal consiglio comunale rendiconto 2024 chiuso con un avanzo di 1.350.694 euro
sab 03 maggio • News

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

La M&G Femminile di Beach Volley a Cesenatico per le finali: il sogno è la Serie A nella Club Series
sab 03 maggio • Volley

Studenti IIS Capriotti di San Benedetto del Tronto all’ambasciata di Francia per 'Le Choix Goncourt de l’Italie 2025'
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare, con Associazione Lido degli Aranci weekend di metà Maggio pieno di eventi
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
