Ascoli Time
di Redazione Picenotime
18
Daniele Cacia dice arriverderci al campionato di Serie B e si appresta a diventare un nuovo giocatore del Novara. Il 35enne bomber calabrese, che con la maglia dell'Ascoli ha realizzato 29 reti in 67 presenze dal 2015 al 2017, è rimasto svincolato dopo il fallimento del Cesena e si è allenato durante l'estate a Coverciano con i calciatori senza contratto. Domani mattina raggiungerà Novara per effettuare le visite mediche e poi mettere la firma su un contratto biennale. Manca dal campionato di Serie C dal girone di ritorno del torneo 2004/2005, quando realizzò 8 reti in 12 presenze nelle file della Pistoiese.
Resta nel mirino del Novara anche Lorenzo Rosseti, che sta recuperando la migliore condizione dopo che lo scorso 21 Giugno si è sottoposto ad un intervento chirurgico per pulire l'articolazione della caviglia sinistra a causa delle aderenze che si erano formate in seguito agli infortuni subiti nella scorsa stagione. Ascoli e Novara, dopo aver concluso nell'ultima giornata di calciomercato lo scambio Federico Casarini-Tommaso Bianchi, sono in contatto per vedere se ci sono le condizioni per il passaggio in prestito del 24enne attaccante aretino che ha realizzato finora 2 reti in 19 presenze con la maglia bianconera. Il mercato di Serie C chiuderà ufficialmente i battenti Sabato 25 Agosto alle ore 12:00.
riservata 1****
Pensatela come volete, ma io il vecchio bomber me lo sarei preso per tenerlo in panca, pronto all'uso ed al gol
ci mancano Giorgi e perez ancora..
È l'unico che non cederei mai, si è sempre comportato bene, ha grandi doti e se è arrivato a questo punto è perché magari a novembre andava risolto subito il problema , quando ha giocato non ha mai sfigurato , per me gioca senza problemi in questa squadra, Forza ragazzo non mollare
In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.