Cosenza, 7 gol contro la Primavera in vista dell'Ascoli. A segno l'ex Perez, doppietta per Maniero
di Redazione Picenotime
giovedì 23 agosto 2018
Continua la preparazione del Cosenza in vista del match con l'Ascoli in programma Domenica 26 Agosto alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la prima giornata del campionato di Serie B. Sgambatura odierna per i rossoblù che nel pomeriggio, sul terreno di gioco del ‘Romolo Di Magro’ di Montalto, hanno svolto un allenamento congiunto con la formazione Primavera guidata da Stefano De Angelis.
La partita si è chiusa con il risultato di 7-0 a favore della prima squadra. Reti realizzate nella prima frazione di gioco da Bearzotti, Varone e Perez; nella ripresa a segno prima Capela, poi Maniero, autore di una doppietta, e Tutino. Domani mattina conferenza stampa di mister Piero Braglia fissata per le ore 9.15 nella sala stampa "Bergamini", a seguire partenza per il Piceno.
Doppia seduta di lavoro oggi anche per i bianconeri di mister Vincenzo Vivarini al Picchio Village, con la mattinata dedicata però soltanto al reparto difensivo. Nel pomeriggio, dopo il riscaldamento, il gruppo è stato impegnato in una partita 10 contro 10 a campo ridotto con temi tattici e con step di 10'. L'allenamento di domani è fissato alle 17:00 al Picchio Village.
© Riproduzione riservata
Commenti
sbn74
giovedì 23 agosto 2018
li asfaltiamo..... ancora con maniero.... PENSIONATO .....
Ze
giovedì 23 agosto 2018
Grande Leo! Avversario ma mai nemico!