• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, De Feo torna ufficialmente in prestito con diritto di riscatto alla Lucchese

Ascoli Calcio, De Feo torna ufficialmente in prestito con diritto di riscatto alla Lucchese

di Redazione Picenotime

venerdì 31 agosto 2018

Nelle ultimissime ore della finestra di calciomercato destinata alle uscite nel campionato di Serie C l'Ascoli ha formalizzato la cessione in prestito annuale con diritto di riscatto alla Lucchese del 24enne esterno offensivo Gianmarco De Feo, che nell'estate 2017 ha firmato un contratto con il Picchio fino al 30 Giugno 2020 con opzione per la stagione successiva. 

Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto di Gianmarco De Feo alla Lucchese. Il Club bianconero augura a Gianmarco una stagione ricca di successi e soddisfazioni".

Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Lucchese: "La A.S. Lucchese Libertas comunica ufficialmente di aver acquisito, in prestito dall’Ascoli Calcio con diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive di Gianmarco De Feo, attaccante classe ’94, che torna a Lucca dopo la stagione vissuta in Serie B con la maglia bianconera. Con 34 presenze e 9 gol in campionato, De Feo fu uno dei protagonisti assoluti della stagione 2016/17, che vide i rossoneri raggiungere il prestigioso traguardo dei quarti di finale dei play-off".


CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTO TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2018



Gianmarco De Feo

Gianmarco De Feo

© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi 1960
venerdì 31 agosto 2018

Aveva rifiutato altre destinazioni, quindi penso che alla fine il suo desiderio fosse proprio quello di ritornare a Lucca. Sono contento per Gianmarco che potrà perciò ritrovare un ambiente familiare, dove ha già fatto bene in passato e potrà continuare a farlo in futuro. Dopo un anno in cui è rimasto deluso gli auguro di riscattarsi e di trovare serenità. Buona fortuna.


ASCOLI NEL CUORE
venerdì 31 agosto 2018

Giaretta visto come si piazzano i giocatori che non servono? Impara da Tesoro anzi vai a scuola dal nostro attuale d.s. così eviterai in futuro (IN QUALCHE ALTRA PARTE) di fare campagne acquisti squinternate


Rob mal
venerdì 31 agosto 2018

E vedi di rimanerci


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.