• Ascoli Time
  • Perugia-Ascoli 2-0, Ardemagni: “Ci hanno castigato subito. Non bisogna sbagliare ultimo passaggio”

Perugia-Ascoli 2-0, Ardemagni: “Ci hanno castigato subito. Non bisogna sbagliare ultimo passaggio”

di Redazione Picenotime

domenica 02 settembre 2018

L'attaccante dell'Ascoli Matteo Ardemagni, ex di turno, ha commentato nella zona mista dello stadio "Curi" la sconfitta per 2-0 contro il Perugia nella seconda giornata del campionato di Serie B.

"Abbiamo sbagliato atteggiamento nei primi minuti e ci hanno castigato subito. Il primo gol di Vido ci ha un po' scossi - ha detto Ardemagni al microfono di Tef Channel -. Ci sono tanti margini di miglioramento, in certe fasi abbiamo anche fatto una buona gara, non bisogna però sbagliare l'ultimo passaggio e quando riparti non bisogna perdere la palla. Quando trovi attaccanti come Vido e Melchiorri poi non ti perdonano. Ritorno a Perugia? Qui è casa mia, è stata la mia squadra professionistica ed è sempre un'emozione tornare qui. Ora voglio pensare solo all'Ascoli e dare tutto per questa maglia. Anche Ascoli è una piazza calda, i tifosi anche oggi hanno dimostrato di essere attaccati alla squadra".


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ARDEMAGNI POST GARA

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA ARDEMAGNI POST GARA


Il 19enne centrocampista Davide Frattesi ha invece postato una foto dei tifosi bianconeri sul suo profilo ufficiale Instagram con questa frase: "Grazie ragazzi, presto cresceremo!" .



Matteo Ardemagni

Matteo Ardemagni

© Riproduzione riservata

Commenti