Ascoli Time
di Redazione Picenotime
27
L'ex capitano dell'Ascoli Andrea Mengoni ha affidato al suo profilo ufficiale Instagram un messaggio ai tifosi bianconeri dopo che lo scorso 31 Agosto è passato a titolo definitivo alla Virtus Francavilla, club pugliese di Serie C. La sua avventura in maglia bianconera, iniziata nell'estate 2014, si è chiusa con un totale di 106 presenze e 5 reti.
"Sembra ieri quando, contro l'Ancona, ho fatto il primo gol all'esordio al Del Duca e poi la corsa sotto la Sud (CLICCA QUI PER RIVEDERLO). Con questa foto volevo ringraziare ogni singolo messaggio di affetto ricevuto da tutti i tifosi. Ho aspettato due giorni prima di scrivere qualcosa perchè non nascondo che è stata dura lasciarvi. Lasciare una piazza che mi ha amato, lasciare gente che mi ha accompagnato e che mi ha voluto bene in questi splendidi quattro anni. E' stata dura, ma anche se vado via, un pezzo del mio cuore resta qui!. Un grazie speciale a tutti i miei compagni con i quali ho affrontato mille battaglie, per fortuna tutte vinte. Un abbraccio immenso Ascoli!".
Ecco la foto pubblicata dal 35enne difensore centrale romano che da anni vive a Porto San Giorgio.
riservata 1****
dopo aver visto le ottime prestazioni della nostra difesa non possiamo che rimpiangerti...più che altro per la grinta...ma po' esse che non riusciamo ad avere 2/3 giocatori con pallle e carisma???
Solo due parole: GRAZIE CAPITANO!!!
Mengo conferma la sua grandezza. Buona fortuna capitano!
In totale ci sono 27 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.