Patron Pulcinelli: “Zero dubbi su questo Ascoli e su Vivarini. Lasciamoli lavorare”
di Redazione Picenotime
martedì 04 settembre 2018
Il patron bianconero Massimo Pulcinelli è tornato a parlare della sconfitta per 2-0 dell'Ascoli allo stadio "Curi" di Perugia nella seconda giornata del campionato di Serie B.
Ecco quanto scritto ieri sera dal numero uno di Corso Vittorio Emanuele su Instagram in risposta ad alcuni tifosi: "Lasciamoli lavorare, abbiamo un bel gruppo di Professionisti che sta lavorando insieme da poco tempo. Nessun dubbio sulla qualità e sulla riuscita del gruppo nel rendersi presto competitivo. Leggo qualcuno che ci incita a non mollare, non c'è nulla da mollare, veniamo da zero e conosciamo la sofferenza, ma con la perseveranza ed il lavoro arrivano sempre i risultati. Zero dubbi su questo ASCOLI e su Mister Vivarini".
© Riproduzione riservata
Commenti
Zac28
martedì 04 settembre 2018
C'e' solo una cosa da fare-TIFARE! FORZA PICCHIO.
bernardo
martedì 04 settembre 2018
Bravo presidente, parole giuste, troppe critiche dopo la prima sconfitta, qua ad Ascoli non c'è mai pazienza, mai!
roberto
martedì 04 settembre 2018
Chi esprime sentenze su una squadra completamente rinnovata solo dopo due giornate, forse non capisce niente di calcio oppure ha l'intenzione di destabilizzare. Forza Ascoli e abbonamento fatto .... questo il dovere di un tifoso
In totale ci sono 27 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Entra rapidamente nel mercato delle risorse digitali: potenza cloud computing LET Mining aiuta ad arricchirti facilmente
gio 03 luglio • Curiosità

Ascoli Calcio, si torna a Cascia per il ritiro estivo presso le strutture del Residence ''La Corte''
gio 03 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time

''Leopardi e dintorni: un viaggio alla scoperta del poeta attraverso occhi diversi'', appuntamento a Castorano
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Papa Leone XIV incontra 300 piccoli ucraini tra cui quelli ospitati nel Piceno
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Stress termico e lavoro all'aperto nelle Marche: firmata l'ordinanza dal presidente Acquaroli
gio 03 luglio • News

Cna Federmoda Marche, la sambenedettese Doriana Marini confermata alla presidenza
gio 03 luglio • News

Pilates, Max Ratta prenderà parte ad un evento di caratura mondiale a San Paolo
gio 03 luglio • Salute

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa
