Ascoli Time

Ascoli Calcio, aggiornamento al nono giorno della campagna abbonamenti

di Redazione Picenotime

E' scattata ufficialmente nella mattinata di Lunedì 27 Agosto la campagna abbonamenti dell'Ascoli Calcio per la stagione sportiva 2018/2019. Alle ore 19:00 di Mercoledì 5 Settembre, nono giorno della campagna abbonamenti, sono 2569 le tessere vendute. L'invito che il club di Corso Vittorio Emanuele rivolge ai tifosi è di acquistare l'abbonamento entro la mattinata di Lunedì 10 Settembre, perchè dal pomeriggio dello stesso giorno saranno poi in vendita i biglietti per il match di campionato Ascoli-Lecce ed è concreto il rischio di non trovare più posti liberi. 

L'ABBONAMENTO SARA' VALIDO PER 17 GARE. 

Da Lunedì 27 a Giovedì 30 Agosto è stata attiva la prelazione sul posto per gli "Abbonati 2017/18 girone Ritorno" e contestualmente la vendita libera.

Da Venerdì 31 Agosto i posti non confermati dai vecchi abbonati sono stati rimessi in vendita.

Previste le tariffe ridotte per i Senior (nati entro il 31/12/1958), le Donne, gli Junior (nati dall' 1/1/2004) e i residenti di fuori provincia confermando l'attenzione del club bianconero nei confronti dei tifosi del circondario.

Previsto il "Pacchetto Famiglia", valido per il settore Distinti Ovest, con prezzi agevolati dunque per chi acquista:

-  1 abbonamento “Intero” +  1️ “Ridotto Donna” o “Ridotto Senior” +  1️ Junior”;

-  1️ abbonamento “Intero” +  1️ “Ridotto Donna” o “Ridotto Senior” +  2️ Junior”;

-  1️ abbonamento “Intero” +  2️ “Junior”.

Per tutte le informazioni consultare il sito ufficiale dell'Ascoli Calcio al link https://www.ascolicalcio1898.it/index.php/info/abbonamenti .


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Perepeppe
mercoledì 05 settembre 2018

A 3000 non si arriva. La gente é stanca di questa agonia


LORENZO CAPRO'
giovedì 06 settembre 2018

.... QUINDI FINISCO CARO PEREPEPPE CHE PER TUTTI QUESTI MOTIVI GLI ABBONAMENTI SE NE FARANNO POCHI , MA AVREMO UN GRANDISSIMO PUBBLICO CHE ACQUISTERÀ BIGLIETTI UNA VOLTA ULTUMATI I LAVORI. QUINDI LA GENTE ERA STANCA, MA ENTUSIASTA DI QUESTA GRANDE SOCIETÀ CHE CI FARÀ SOGNARE.


LORENZO CAPRO'
giovedì 06 settembre 2018

CARO PEREPEPPE GLI ABBONAMENTI SARANNO POCHI A CAUSA DI CHI NON HA FATTO I LAVORI DI MANUTENZIONE DELLO STADIO, PER COLPA DI CHI NON HA COPERTO LA TRIBUNA E PER COLPA DI CHI NON HA APERTO LA CURVA NORD AI TIFOSI DI CASA. MA NON TI PREOCCUPARE CHE TUTTI QUESTI LAVORI SARANNO FATTI DALLA NOSTRA NUOVA GRANDE SOCIETÀ , DOPODICHÉ SICCOME LA SQUADRA E MOLTO FORTE , SI FARANNO MIGLIAIA DI BIGLIETTI. RIPETO , TI SEI SPIEGATO MALE , LA GENTE ERA STANCA , ADESSO È ENTUSIASTA. SPIEGATI MEGLIO


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.